CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2355 di 3787 primaprima ... 135518552255230523452353235423552356235723652405245528553355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,541 a 23,550 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    fatto il deep clean 2 e nullaaaa!!!
    la memoria di massa è 4.11 gb, la memoria dispositivo 1,97!!!! spero di non aver danneggiato "fisicamente" la memoria!!!

edit: mi trovo nella stessa situazione che viene citata in questo sito,anche se non ho fatto nulla di quanto lì citato http://www.androidgalaxys.net/news/t...per-galaxy-s2/
    mi scuso per aver postato un link di un altro sito,ma vista l'emergenza...
    Si sara sicuramente danneggiato i cluster della memoria, devi starti con i 4Gb

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    si sara sicuramente danneggiato i cluster della memoria, devi starti con i 4gb

inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
    dddddddd:

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared
    Originariamente inviato da corallino
    Si

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    È normale, se vai sulle impostazioni >backup e ripristino vedrai che hai la spunta su ripristino automatico

Originariamente inviato da giustbest
    Ho un problema urgentissimo...
    oggi avevo la cyano 10,da recovery ho fatto un format sdcard e emmc,ho riavviato il cell e mi è uscito un avviso di memoria danneggiata e che dovevo formattarla,l'ho formattata.mi sono ritrovato con la memoria interna ridotta da 11 a 4 gb.ho deciso allora di fare un deep clean 1,l'ho fatto ma non ho risolto!! ora mi trovo col firmware stock e tutto stock ma con la memoria interna ridotta a 4 gb!!!! e non ho nulla sopra...
    Fai un deep clean 2...

M^2 from his GT-I9100

Passando da jelly bean a cm10.1 mo ha ripristinato tutto. A distanza di tempo ho installato ls8 e non mi ha ripristinato alcunché.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo della sezione , e non conosco bene il galaxy s2 .
    Premesso questo io ho il seguente problema (che si verifica con tutte le rom stock sia ginger che jelly) esempio: flasho la rom ,wipe data e cache, magari l's2 va bene per 5 minuti o 10 o mai, poi suono zero ne con chiamata ne suonerie o toni ,praticamente niente di niente; poi inizia a rallentare, tipo la tastiera non risponde ai comandi poi inizia a riavviarsi, senza contare il malfunzionamento della sim e di conseguenza della rete.
    Mi date un consiglio un ancora di salvezza ?

Ps l' s2 l'ho preso di seconda mano e non ha mai funzionato solo appena l'ho visionato è andato bene per dieci minuti e gia ha iniziato a dare noie
    Cmq tramite kies ho rimesso il suo fw originale che è questo PDA=LPF PHONE=LPX CSC=LP6 (OMN) il telefono e del 3/2012 se può esservi di aiuto
    Grazie in anticipo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo della sezione , e non conosco bene il galaxy s2 .
    Premesso questo io ho il seguente problema (che si verifica con tutte le rom stock sia ginger che jelly) esempio: flasho la rom ,wipe data e cache, magari l's2 va bene per 5 minuti o 10 o mai, poi suono zero ne con chiamata ne suonerie o toni ,praticamente niente di niente; poi inizia a rallentare, tipo la tastiera non risponde ai comandi poi inizia a riavviarsi, senza contare il malfunzionamento della sim e di conseguenza della rete.
    Mi date un consiglio un ancora di salvezza ?

Ps l' s2 l'ho preso di seconda mano e non ha mai funzionato solo appena l'ho visionato è andato bene per dieci minuti e gia ha iniziato a dare noie
    Cmq tramite kies ho rimesso il suo fw originale che è questo PDA=LPF PHONE=LPX CSC=LP6 (OMN) il telefono e del 3/2012 se può esservi di aiuto
    Grazie in anticipo
    Hai provato il deep clean?

<{[ - LightForceROM User - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si, ho gia provato praticamente quasi tutto ma la cosa strana è che magari va veramente bene poi inizia con i riavvii

Ps conta qualcosa il fatto che in recovery sullo sfondo ho un androide steso con un triangolo rosso su?
    Ultima modifica di napoli190981; 03-02-13 alle 09:24

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Si, ho gia provato praticamente quasi tutto ma la cosa strana è che magari va veramente bene poi inizia con i riavvii
    Allora la vedo male.....
    Se hai provato anche il deep clean 2 e non migliora può essere hardware... Se è in garanzia prova rimettere tutto a posto e a portarlo in assistenza.

Ovviamente hai provato a formattare tutto e usarlo senza istallare nessun programma in più di quelli che ha il firmware, vero? Se non lo hai fatto fallo e vedi se senza app aggiuntive continua a dare il problema

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Allora la vedo male.....
    Se hai provato anche il deep clean 2 e non migliora può essere hardware... Se è in garanzia prova rimettere tutto a posto e a portarlo in assistenza.

Ovviamente hai provato a formattare tutto e usarlo senza istallare nessun programma in più di quelli che ha il firmware, vero? Se non lo hai fatto fallo e vedi se senza app aggiuntive continua a dare il problema
    Si jac è in garanzia , cmq il deep 2 non l'ho fatto ancora, fin ora ho usato la recovery touch senza istallazione (anzi mi linkeresti un kernel con recovery mod, per questo ho fatto troppo tardi stanotte a cercarlo e non sono riuscito, ho un ics 4.0.3 I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Si jac è in garanzia , cmq il deep 2 non l'ho fatto ancora, fin ora ho usato la recovery touch senza istallazione (anzi mi linkeresti un kernel con recovery mod, per questo ho fatto troppo tardi stanotte a cercarlo e non sono riuscito, ho un ics 4.0.3 I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar)
    Non ho capito... Ti ho chiesto se hai fatto il deep clean e mi hai detto di si, ora di no...
    Spiegami...
    E mi sembra di capire che non hai moddato il telefono... Hai solo cambiato firmware?

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non ho capito... Ti ho chiesto se hai fatto il deep clean e mi hai detto di si, ora di no...
    Spiegami...
    E mi sembra di capire che non hai moddato il telefono... Hai solo cambiato firmware?
    esatto non ho moddato il telefono e fino ad ora io ho fatto il deep clean 1 e i vari wipe ma il deep 2 non l' ho ancora fatto, ho bisogno, come da guida, di una recovery mod ma io non l'ho installata fino ad ora ho solo usato la recovery temporanea

Pagina 2355 di 3787 primaprima ... 135518552255230523452353235423552356235723652405245528553355 ... ultimoultimo
Ultima pagina