Si sara sicuramente danneggiato i cluster della memoria, devi starti con i 4Gb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da msquared
Passando da jelly bean a cm10.1 mo ha ripristinato tutto. A distanza di tempo ho installato ls8 e non mi ha ripristinato alcunché.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti sono nuovo della sezione , e non conosco bene il galaxy s2 .
Premesso questo io ho il seguente problema (che si verifica con tutte le rom stock sia ginger che jelly) esempio: flasho la rom ,wipe data e cache, magari l's2 va bene per 5 minuti o 10 o mai, poi suono zero ne con chiamata ne suonerie o toni ,praticamente niente di niente; poi inizia a rallentare, tipo la tastiera non risponde ai comandi poi inizia a riavviarsi, senza contare il malfunzionamento della sim e di conseguenza della rete.
Mi date un consiglio un ancora di salvezza ?
Ps l' s2 l'ho preso di seconda mano e non ha mai funzionato solo appena l'ho visionato è andato bene per dieci minuti e gia ha iniziato a dare noie
Cmq tramite kies ho rimesso il suo fw originale che è questo PDA=LPF PHONE=LPX CSC=LP6 (OMN) il telefono e del 3/2012 se può esservi di aiuto
Grazie in anticipo
Si, ho gia provato praticamente quasi tutto ma la cosa strana è che magari va veramente bene poi inizia con i riavvii
Ps conta qualcosa il fatto che in recovery sullo sfondo ho un androide steso con un triangolo rosso su?
Ultima modifica di napoli190981; 03-02-13 alle 09:24
Allora la vedo male.....
Se hai provato anche il deep clean 2 e non migliora può essere hardware... Se è in garanzia prova rimettere tutto a posto e a portarlo in assistenza.
Ovviamente hai provato a formattare tutto e usarlo senza istallare nessun programma in più di quelli che ha il firmware, vero? Se non lo hai fatto fallo e vedi se senza app aggiuntive continua a dare il problema
<{[ - LightForceROM User - ]}>
Si jac è in garanzia , cmq il deep 2 non l'ho fatto ancora, fin ora ho usato la recovery touch senza istallazione (anzi mi linkeresti un kernel con recovery mod, per questo ho fatto troppo tardi stanotte a cercarlo e non sono riuscito, ho un ics 4.0.3 I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar)