Dico una caxxata...
Ma non è che è la sim che impalla tutto.?
Comunque pr curiosità il codice imei è corretto e uguale a quello stampato sulla scocca sotto la batteria?
Visualizzazione stampabile
Troppo complicato :S ... vabbe se voglio aggiornare con odin basta il solito procedimento no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l' imei è lo stesso la sim non l'avevo ancora inserita e gia dava problemi
ps mi è uscita sta dicitura "IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE VUOI CHIUDERLO?"
ora mi si è spento lo schermo e non si accende col tasto sblocca, ho tolto la batteria
il telefono è come se si impallasse si addormentasse questo è la sensazione che ho al momento perchè quando si sblocca va bene
ho scoperto una cosa ho installato emmc brick bug e mi segna come insane chip , il venditore mi aveva detto che non avema mai installato nulla e invece così non è all'apparenza
certo che posso ma io gia sospettavo questo e l' ho richiamato dopo 1 giorno e lui mi ha assicurato che non ha mai fatto mod o installazioni perchè non ne era capace.
Mo io dico malafede o no un intervento del genere . mettiamo che il problema sia in brickbug su cosa interverrebbero
?
ok grazie jac per il sostegno , giusto per informazione ho parlato ora con un amico che lavora nel centro riparazione lg dove hanno contatti anche con i centri samsung mi ha detto che domani gli porto il gs2 e mi fa sapere (per corromperlo gli ho promesso un piatto di dolci napoletani rotfl ) vediamo se me lo fa passare in garanzia senza dindini da tirare fuori.
Grazie ancora siete il forum più collaborativo a cui mi sia mai iscritto.
ps pensare che ho l 'lg dual che mi da qualche problemino tipo poco campo in alcune zone che sto sostituendo con un gs2 gia briccato :bd: