R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
napoli190981
ok grazie jac per il sostegno , giusto per informazione ho parlato ora con un amico che lavora nel centro riparazione lg dove hanno contatti anche con i centri samsung mi ha detto che domani gli porto il gs2 e mi fa sapere (per corromperlo gli ho promesso un piatto di dolci napoletani rotfl ) vediamo se me lo fa passare in garanzia senza dindini da tirare fuori.
Grazie ancora siete il forum più collaborativo a cui mi sia mai iscritto.
ps pensare che ho l 'lg dual che mi da qualche problemino tipo poco campo in alcune zone che sto sostituendo con un gs2 gia briccato :bd:
Ricordati di rimettere tutto stock e verifica il quarto post di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
<{[ - LightForceROM User - ]}>
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
lorys80
help...
provengo daLLA CM10.1 fatto i wipe installato la blumak2000 ma non va resta in bootloop aiuto veloce che sto fuori casa e senza il mio pc!
Tu flashi fuori casa??!!":confused: hai fatto altro wipe dopo l'installazione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
lorys80
dovuto flashare fuori casa per froza di cosa la cm10.1 mi si e impallata e non ci e stato verso ,ergo ho dovuto fatto tutti i wipe che potevo dalla recovery
Ma dopo l'installazione hai fatto i wipe e ti rimane ancora in boot??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
lorys80
e gia rimane rimane sulla scritta lampeggiante blumak2000 e non si schioda...
C'è poco da fare, se facendo il wipe non parte o hai una rom e flashi o torni a casa e risolvi
Quote:
walterdifiro
salve ho un galaxy s2 tim nfc con la 4.0.4 ufficiale ho appena installlato con odin la versione spagnola ufficiale 4.1.2. in futuro come potrò riavere la garanzia dato che così facendo l'ho persa??? ma ho anche incrementato il contatore oppure no ?quando usciro la versione 4.1.2 italia tim nfc la potro installare?
La riacquisti rimettendo il firmware originale.
Se nin hai fatto altro che il flash il counter non è aumentato.
Potrai istallare la versione che vuoi con odin