R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Salve ragazzi.
Sto per procedere al deep clean 1 sul mio S2 (ho alcuni problemi di riavvii, a volte si accende da solo da spento, a volte inizia a rilevare il caricamento anche se è staccato dall'alimentazione, etc...prima di guardare il lato hardware cerco di rimetterlo lindo e pinto lato software).
Nella guida dice di usare il LPH, ma successivamente a questo sono usciti altri firmware che mi conviene flashare dopo aver proceduto a fare il deep clean con lph? La procedura è la stessa (compresi i vari wipe) cambiando semplicemente i file da caricare in odin?
Grazie a tutti per le risposte
Prima usi i 3 file dell'LPH e poi flashi il firmware che vuoi, per esempio quello su cui sei ora oppure quello no brand italiano...
M^2 from his GT-I9100
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
lorys80
allora debbo sperare che qualcuno mi porti un cavetto altrimenti fino a stasera niente telefono grazie...
Ma non hai flashato? Quindi hai una rom...
<{[ - LightForceROM User - ]}>
Quote:
walterdifiro
quindi quando uscirà la versione 4.1.2 ufficiale italia tim nfc la flashho di nuovo con odin e avrò tutte le carte in regola per la garanzia e assistenza giusto ? senza neanche aver incrementato il contatore ??? scusa per l'ignoranza in materia.
Dovrebbe essere così
Quote:
salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
ce una video-guida?!
ho un altro problema...non ho la cartella EFS nel cell....cioè non la trovo e non so dove si vede...ho fatto il ripristino è tutto ma niente...pensavo che la situazione sarebbe cambiata e invece niente...cosa devo fare ora? qualcuno mi può aiutare?
p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?
aiutatemi vi prego ragazzi e scusatemi per il disturbo
Prova a fare un deep clean 2, se sei fortunato si ripristinano... Al contrario è una problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
andryubiond58
salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
ce una video-guida?!
ho un altro problema...non ho la cartella EFS nel cell....cioè non la trovo e non so dove si vede...ho fatto il ripristino è tutto ma niente...pensavo che la situazione sarebbe cambiata e invece niente...cosa devo fare ora? qualcuno mi può aiutare?
p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?
aiutatemi vi prego ragazzi e scusatemi per il disturbo
Quote:
andryubiond58
dove posso trovare la guida? in che sezione?
se va male cosa mi può succedere al cell?
ho letto che alcuno volte posso bloccare il codice ime...come faccio a vedere se me l'hanno bloccato?
Non sei chiaro...
Come hai fatto a perder il codice imei... E cosa c'entra l'assistenza?
Se non hai fatto il backup della cartella efs non ci sono molte possibilità.
Una può essere il deep clean, a volte ripoeta il codice a posto...