Visualizzazione stampabile
-
avevo eliminato il framework.apk, non avevo il nandroid backup ed ero in panico perché credevo di dover buttare il telefono, pero poi grazie a te sono riuscito ( a culo) a ripristinare il cell.
Comunque si, il siyah ha una recovery, ma non la cwm, è una propria. Nella guida per effettuare il nandroid backup, io dovevo andare nell'applicazione di cwm e li effettuare il backup. Ora nel caso del recovery siyah, non so come fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
avevo eliminato il framework.apk, non avevo il nandroid backup ed ero in panico perché credevo di dover buttare il telefono, pero poi grazie a te sono riuscito ( a culo) a ripristinare il cell.
Comunque si, il siyah ha una recovery, ma non la cwm, è una propria. Nella guida per effettuare il nandroid backup, io dovevo andare nell'applicazione di cwm e li effettuare il backup. Ora nel caso del recovery siyah, non so come fare...
No, ti sbagli, il siyah ha la recovery e il cwm...
Hai la xila2 vero?
Se si il problema non è del siyah ma dello xila2 che occupa tutto lo spazio dedicato alle applicazioni di sistema, quindi la recovery c'è ma non riesce ad installare il programma.
Infatti se entri in recovery da telefono spento la vedi.
Per ovviare al problema devi cancellare qualche app inutile in system/app
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
raga vorrei installare una rom ics sino ad ora di quelle che ci sono qual e la migliore e la piu stabile?
-
Quote:
boomby78
raga vorrei installare una rom ics sino ad ora di quelle che ci sono qual e la migliore e la piu stabile?
Secondo me la wanam 8.9
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-roms.html
-
jaco potresti aiutarmi a flashare il galaxy s 2? Non ci sto capendo molto su dove iniziare ho un galaxy s 2 brandizzato 3 il firmware è wki8 come posso iniziare?
-
Quote:
chicchi
jaco potresti aiutarmi a flashare il galaxy s 2? Non ci sto capendo molto su dove iniziare ho un galaxy s 2 brandizzato 3 il firmware è wki8 come posso iniziare?
Stasera non ti posso seguire...
Intanto compra il jig, poi...
Prima di tutto devi fare il root
Poi devi salvare la cartella efs
Poi devi sbrandizzare
Dopo puoi fare quello che vuoi
Qui ci sono tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Leggile bene e comincia a fare un passo alla volta, se non capisci o non sei sicuro chiedi nei thread delle guide.
Mi raccomando fai le cose raccomandate qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Non avere fretta e rileggi più volte fino a che non sei sicuro
-
Ragazzi sapete per caso quale rom di android 4.0 apparte la bezke 2.1 abbia la possibilità di mettere l'account samsung ?
Perchè se no non c'è nessuna possibilità di accedere ai controlli remoti... grazie!
-
Quote:
Ernestroid
Ragazzi sapete per caso quale rom di android 4.0 apparte la bezke 2.1 abbia la possibilità di mettere l'account samsung ?
Perchè se no non c'è nessuna possibilità di accedere ai controlli remoti... grazie!
Leggi tre post sopra il tuo, secondo me la wanam 8.9 ce l'ha
-
Ragazzi qualcuno é a conoscenza di dove si trovi il file della lockscreen nel qiale si trova la scritta "trascina per sbloccare" sto ispezionando ogni angolo ma nulla :-(
-
Quote:
Giordy7
Ragazzi qualcuno é a conoscenza di dove si trovi il file della lockscreen nel qiale si trova la scritta "trascina per sbloccare" sto ispezionando ogni angolo ma nulla :-(
l'unico modo per rimuovere quella scritta... che io sappia fino ad ora è installare JKAY DELUXE sulla LA2... e puoi rimuovere quella scritta (oltre che almeno altre 50 opzioni customizzabili)