Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIUGIOVA
Salve a tutti, vi espongo il mio problema per vedere se risolvibile. Avevo fino a poco fa la rom jellybam 4.1.2 (mi sa che era questa, l'avevo aggiornata a fine novembre se non erro).
Stamane ho installato l'ultima jellybam, la 5.qualcosa, insomma l'ultima del 29 gennaio. Mi continua a dire "il processo android.process.acore si è interrotto"
se premo ok continua a dirmi sempre la stessa cosa. Come devo fare?
fai i wipe da recovery e riistallala
-
Quote:
brogi87
nada... continua a non andarmi in recovery
allora fai il deep clean 2
-
Scusami ma non sono molto esperto . se faccio wipe data/ factory reset il tel riparte , mi fa selezionare la lingua e come cerca la rete wi-fi mi si riavvia e rimane sulla scritta samsung . Secondo te posso farla la procedura che mi hai indicato .!?
-
-
ragazzi ho eseguito deep clean sul mio s2...ed è tornato alle origini..omw se fosse appena uscito di fabbrica....quando cerco di fare gli aggiornamenti del sistema operativo ...dice " connessione ai server" e poi "errore di rete"....ma ora è possibile fare gli aggiornamenti normalmente oppure devo usare sempre odin?
-
Quote:
JacOcaJ
fai i wipe da recovery e riistallala
avevo già fatto sia il wipe dalvik che il wipe cache. Devo fare anche il wipe data/factory?
-
Quote:
giakomo88
Scusami ma non sono molto esperto . se faccio wipe data/ factory reset il tel riparte , mi fa selezionare la lingua e come cerca la rete wi-fi mi si riavvia e rimane sulla scritta samsung . Secondo te posso farla la procedura che mi hai indicato .!?
se fai wipe data/ factory reset il tel riparte in automatico? non credo ...
-
Quote:
brogi87
come esattamente??
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
GIUGIOVA
avevo già fatto sia il wipe dalvik che il wipe cache. Devo fare anche il wipe data/factory?
è perchè non lo hai fatto che non è ripartito
-
Si hai ragione ... Devo riflashare il firmware che ho sulla scheda sd . e poi riparte ma mi si riavvia ! Provo con la procedura che mi hai detto !?