R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
giakomo88
Deep clean 1 oppure il 2 oppure tutti e due !?
Prova il 1,se non risolvi fai il 2
<{[ - LightForceROM User - ]}>
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
giakomo88
Risolto con il deep clean 1 ... Grazie Mille ... Ultima cosa ... ci posso rimettere la disaster secondo te o mi consigli qualche altra ROM !?
Io ti consiglio la STEULM rom.... Però anche la disaster dovrebbe andare....
Quote:
luchissimo93
ciao a tutti, ho comprato da circa 2 mesi il mio s2, brandizzato tre, ho scaricato e installato tramite odin la rom ufficiale di jelly bean spagnola, però adesso non mi si accende piu, il carica batteria non da forme di vita, ne ho sbrandizzati e installati 3, 1 brand tim e funziona l'altro brandizzato 3 e sembra funzionare, il terzo ovvero il mio è successo questo. ora, dipende dalla rom ? o è prorpio il telefono ? con una batta carica sembra accendersi e funzionare.
vi prego aiutatemi
Quote:
luchissimo93
aiutatemi please
Cerca di spegarti meglio e evita parole come batta... Cos'è? Una donna di facili costumi? O una piattola?
E non fare un post dopo l'altro a distanza di pochi minuti
Quote:
luchissimo93
grazie per una risposta.
allora ho comprato da circa 2 mesi il mio galaxy s2, brandizzato tre, siccome è uscita la rom 4.1.2 spagna,, la ho installata su ben 3 device. 2 funzionano bene il mio no, quando lo metto a caricare, non si carica o si riavvia continuamente, come risolvo ?
Prima funzionava bene?
Ha flashato e basta o hai anche fatto i wipe?