Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Strano....hai seguito bene la guida?
Dicci che passaggi hai fatto e che errore hai...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dunque,ho scaricato il CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 avendo io kernel XWKI4 poi ho aperto odin(non ho avviato kies forse questa e' la causa?)ho messo il file in pda senza flaggare repartition,avviato con start e alla conclusione il riquadro era verde (pass) ma al riavvio del telefono non andava avanti dalla schermata samsung con il triangolino giallo.Ho provato a riavviarlo ma niente,tolto la batteria niente;poi ho tentato di flashare la rom stock 2.3.4 che in passato avevo messo senza problemi ma questa volta odin mi da l'errore(fail)
Cosa potrei fare?mi date una mano ragazzi:'( non so che inventarmi sono disperato spero in un vostro aiuto...
-
Quote:
Alex.87
Dunque,ho scaricato il CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 avendo io kernel XWKI4 poi ho aperto odin(non ho avviato kies forse questa e' la causa?)ho messo il file in pda senza flaggare repartition,avviato con start e alla conclusione il riquadro era verde (pass) ma al riavvio del telefono non andava avanti dalla schermata samsung con il triangolino giallo.Ho provato a riavviarlo ma niente,tolto la batteria niente;poi ho tentato di flashare la rom stock 2.3.4 che in passato avevo messo senza problemi ma questa volta odin mi da l'errore(fail)
Cosa potrei fare?mi date una mano ragazzi:'( non so che inventarmi sono disperato spero in un vostro aiuto...
dimmi se entra in recovery e download mode
-
Se non sbaglio il chainfire lo dovevi scegliere in base al tuo pda o build da info dispositivo.
Magari coincide con il kernel ma mi sa che non č una regola
Anto
-
Quote:
myrianto
Se non sbaglio il chainfire lo dovevi scegliere in base al tuo pda o build da info dispositivo.
Magari coincide con il kernel ma mi sa che non č una regola
Anto
E' giusto ciņ che dici.
Il cf va scelto a seconda delle ultime tre cifre del PDA
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
ciao,
dopo aver smanettato un po superficialmente con il mio gs2, vorrei provare una rom non stock.
mi sembra di capire che la checkrom sia una buona rom.
mi dite quale dovrei istallare?
ho un ginger 2.3.4
kernel siyah 2.6.12 build KI4
banda base KI1
operatore vodafone
lascio il modem e kernel di default della checkrom? (con il siyah mi trovo pero' molto molto bene)
grazie a tutti
-
raga sono riuscito a rimettere la rom stock 2.3.4 riscaricandola da zero e' andata(bha!)
ora ha installato anche i driver appena connesso il tel con il cavo usb diversamente da ieri (nn mi ero neanche curato di ciņ)
@Zicky:si mi entra in download mode e revovery,cosa faccio per nn sbagliare nuovamente ora?
-
Quote:
Alex.87
raga sono riuscito a rimettere la rom stock 2.3.4 riscaricandola da zero e' andata(bha!)
ora ha installato anche i driver appena connesso il tel con il cavo usb diversamente da ieri (nn mi ero neanche curato di ciņ)
@Zicky:si mi entra in download mode e revovery,cosa faccio per nn sbagliare nuovamente ora?
Cosa vuoi fare?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Voglio ottenere i permessi di root(mi date un occhio se ho preso il giusto file corrispondente al mio kernel)?
p.s. in un post precedente l'ho mensionato,grazie
-
Quote:
Alex.87
Voglio ottenere i permessi di root(mi date un occhio se ho preso il giusto file corrispondente al mio kernel)?
p.s. in un post precedente l'ho mensionato,grazie
digita *#1234# e dimmi cosa riporta in PDA
-
PDA:I9100XWKI4
PHONE:I9100XWKI1
CSC:I9100OXIKH1
Build info:wed sep 14 20:34:11 KST 2011