Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Per il triangolo hai due opzioni :
* fai il root e poi usi triangle away
* compri il jig usb sulla baia e usi quello
M^2 from his GT-I9100
mmm cosa mi consigli? il secondo mi sembra rischioso ed invasivo, anche perchè pensavo potessi risolvere semplicemente o levando il root o facendo altro.....
triangle away è un palliativo o sistema davvero le cose? è un app?
-
Quote:
caponord
ehm no no vorrei restare dove sto, adesso ho quella ufficiale uscita in spagna, prima montavo la leaked.
solo vorrei levare il triangolo e vorrei che kies me lo riconoscesse, almeno se un domani ci saranno aggironamenti futuri, ed anche per un discorso di garanzia, avrei meno problemi possibile.
per togliere il triangolo usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
forse kies non te lo riconosce perche ho letto nel thread della spagnola ch eper ottenere il csc fop bisogno flashare 2 volte la rom!!!!
nel caso vuoi tornare stock e poi aggiornare a jb ufficiale per la tua versine quando uscirà 4 post di questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-e-uscire-piu-sicurezza-nel-modding-gs2.html
-
Quote:
caponord
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare per questi due problemi che ho.
Triangolo giallo all’avvio del cellulare ed Impossibilità di aggiornare il cellulare tramite KIES e via OTA
Cronistoria.
Montavo fino a ieri la LEAKED di JB, ho voluto flashare la versione ufficiale SPAGNOLA. Dopo i vari backup o fatto un FACTORY RESET, un WIPE , ed ho flashato la rom con ODIN. Poi ancora un bel FACTORY RESET ed un WIPE , come da guide e come consigliato (oltretutto poi ho fatto anche un format).
Fin qui tutto ok, nel senso nessun triangolo. Ma cmq l’ho connesso ad ODIN ed in sostanza dice che non è ufficiale e che non può aggiornare. (premetto che il mio è un galaxy s2 polacco).
Per aver letto in rete la cosa poteva dipendere dal CSC da cambiare, ho provato le uniche due app che ci sono in rete, ma nessuna delle due va.
Seconda cosa. Ho letto in rete che per avere il root al momento c’è solo la possibilità di flashare un file di Philz, cosa che ho fatto, seguendo le guide, ed ottenuto i diritti di root.
Peccato che da quel momento mi appare il triangolo giallo.
Che posso fare amici? Grazie mille.
anch'io ho fatto il root ma nessun problema né triangolo all'inizio ho seguito questa guida ed é andato tutto bene Android per Tutti: Root indolore su Galaxy S2, nuova Guida compatibile con Android 4.0.4 però come specifica anche la guida è per android ics
-
kernel
[QUOTE=JacOcaJ;3240181]non li ho mai sentiti ... :D
dove lo hai comprato? sicuramente non è italiano ...
l ho comprato di seconda mano, come posso portarlo originale?
-
Quote:
austen75
mi sono fidato, brividi, ma con triangle away 2.60, ho resettato il conteggio e tolto il triangolo giallo.... attimi di tensione ma al riavvio il triangolo era sparito, adesso vedo se ho ancora il root :) .... si si c'è :)
ecco, dovrei solo capire come risolvere il problema che KIES e via OTA NON AGGIORNA! sigh
-
Quote:
austen75
ciao non linkare guide esterne al forum.....qui ci sono tutte le guide di cui abbiamo bisogno!!!;)
-
Ora mi è sorto un'altro dubbio...non è che siccome ho una scheda ancora ommitel da 32 non funzioni alla perfezione?
-
Root indolore su Galaxy S2-Dovrei "formattare",lo perdo?
Un saluto a tutti!!!Vi pongo un piccolissimo quesito:da due mesi ho eseguito per il mio Galaxy S2,il famigerato " Root Indolore"( ROM STOCK )...Ebbene,avrei bisogno di formattare l'S2erdo il root ?Dovrei eseguire NUOVAMENTE la procedura?Oppure basterebbe installare nuovamente l'applicazione SU?Mi scuso per le banalità,ma non sono proprio un 'Esperto...Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Root indolore su Galaxy S2-Dovrei "formattare",lo perdo?
Un saluto a tutti!!!Vi pongo un piccolissimo quesito:da due mesi ho eseguito per il mio Galaxy S2,il famigerato " Root Indolore"( ROM STOCK )...Ebbene,avrei bisogno di formattare l'S2erdo il root ?Dovrei eseguire NUOVAMENTE la procedura?Oppure basterebbe installare nuovamente l'applicazione SU?Mi scuso per le banalità,ma non sono proprio un 'Esperto...Grazie anticipatamente!!!
se fai il format della sd interna per pulire dei file che hai il root non lo perdi.... il root lo perdi solo se lo togli volontariamente con un app apposta o flashando un firmware stock
-
Quote:
JacOcaJ
Riflasha il firmware
Fai un ripristino dati di fabbrica
Riflasha il firmware
Fai un ripristino dati di fabbrica
Controlla se è cambiato
<{[ - LightForceROM User - ]}>
ciao...alla fine ho flashato tre volte e fatto il ripristino e adesso lo riconosce...volevo sapere flashare tante volte nn provoca danni no?