R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
8decimi
Buon giorno a tutti.. Ieri sera ho flashato la BluMak2000 e stavo con la cyanogen 10.1.. Ho voluto provare la BluMak ma non mi piace molto.. Stamattina ho provato a flashare la cyanogen ma durante il flash mi dice: installation aborted.
Perche non me la flasha?
Fai così :
* flash dorimanx
* advanced > reboot recovery
* flash cyano
M^2 from his GT-I9100
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
8decimi
Quale versione delle dorimanx, perche ho visto e ce ne sono tante.. Devo flasharlo tramite odin o anche tramite recovery?
Usa l'ultima, fai tutto da recovery....
Advanced è un menu della CWM...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
brogi87
ho provato a cambiare kernel, mettendo siyah, poi ho riprovato a flashare la supernexus ma rimane il problema dell'usb, cosi non posso nemmeno mettere un altra rom nell'sd card da flashare...
Hai i driver installati?
M^2 from his GT-I9100
Quote:
brogi87
premetto che utilizzo mac...vuoi dirmi che con questa specifica rom ho bisogno di reinstallare i driver? con le altre che ho provato ieri non avevo alcun problema, qui proprio non c'è la voce usb nelle impostazioni..
Prova a forzare la modalità memoria di massa dalle impostazioni di stweaks se hai il siyah...
M^2 from his GT-I9100