R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
pietro765
Un consiglio x chi ha seguito la mia storia
sono a 4.0.3 .italia,
con questo passo direttamente a jellybean no?
Lo consigliate oppure è meglio aspettare che il telefono si aggiorni da solo?
Ma se avevi già intenzione di usare odin perchè hai voltuto tornare con telefono stock???
A sto punto aspetta kies, altrimenti abbiamo sprecato tempo ieri...
M^2 from his GT-I9100
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
allora praticamente sono ringiovanito di 15 anni come quando avevo il primo gameboy, e vittima di questo siete voi in primis e il mio s2..:)
è qualche giorno che flasho e riflasho, pero ho notato che in certe rom tipo supernexus e cyanogenMod 10.1 non riesco a collegare il telefono al macbook come memoria di massa, anzi non trovo proprio l'opzione nelle impostazioni. inoltre come mi ha detto il disponibilissimo msquared, una volta che faccio modding mi devo scordare di kies, pero io ho dei backup con dei promemoria importanti, quindi suppongo abbia bisogno di riflashare una rom stock collegarlo a kies e poi farmi un backuo con cwm e ricominciare...giusto? se fosse così, mi conviene flashare la rom postata JacOcaJ o magari una di ICS? devo farlo per forza con odin?
grazie
Si se vuoi flashare un firmware stock devi usare odin, per passare dalla cyano a stock segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
[GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean LSD 4.1.2 Italian Edition ** Galaxy S2 I9100 **
M^2 from his GT-I9100