R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
pietro765
aiuto perfavore!!!!!!!!
intanto il mio telefono si è aggiornato a jelly bean e fin qui tutto ok.
ma il T9???
io sono perso senza quello!
c'è il 3x4 e va bene.
ma il t9???
vi prego non ditemi che si perde.-.
non riesco neanche a scrivere parole mie!!!
tipo scrivere azteco.
come faccio?
la freccettina giù ha qualche parole ma come faccio ad aggiungerne nuove??????
Sinceramente c'è ma chiedi nel thread del firmware.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3259861
<{[ - Quando un uomo assiste alla gravidanza, al parto e all' allattamento della propria moglie smette di pensare che l'uomo è superiore alla donna.... E ringrazia il cielo che non ci sia un metro di giudizio per definire quale sia il sesso forte. - ]}>
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
ZioJack77
Oggi ho installato la versione ufficiale di JB dopo aver fatto tutti i vari wipe per riazzerare il tel prima del caricamento del nuovo firmware tramite odin.
Tutto è andato per il meglio e al ravvio ho cominciato subito a reimpostare le mie cose e ripristinare i vari backup....quando ad un certo punto ho avuto la brutta sorpresa di vedere che la memoria interna risultava essere4,11 GB invece di 11,50.
Ho provato a flashare di nuovo e riformattare, ma nulla da fare...
Qualcuno ha idea di cosa può essere successo?????
Il firmware riduce lo spazio possibile per te perché aumenta la partizione di sistema ma non credo fin a così tanto hai provato a fare un deep Clean?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
xxbadxdevilxx
ragazzi ho bisogno di aiuto urgente se è possibile io ho un s2 con la ls8 spagnola senza il root ieri ho provato l aggiornamento nell impostazione ma rimane fermo su controlla aggiornamenti l ho lasciato tutta la notte cosi ma niente cosi ho deciso di flasharlo con odin ho scaricato il file l ho inserito in odin e start ma nell ininzializzazione rimane fermo su cache img e non va piu avanti come posso fare sto uscendo pazzo io ho sempre flashato con odin e nn ho mai avuto di questi problemi cosa puo essere successo da premettere che ho fatto anche i wipe xro quando spengo il cell e lo riavvio mi ritorna alla stessa condizione di prima co la ls8 spagnola se qualcuno mi puo aiutare grz in anticipo x la risposta
Hai provato a entrare in recovery e fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2