Visualizzazione stampabile
-
Quindi quello è giusto un app che ti da i permessi ma non ti fa killare??
-
ho capito ma il procedimento è lo stesso per il galaxy s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Quindi quello è giusto un app che ti da i permessi ma non ti fa killare??
lascialo perdere superuser..
Quote:
xlellox
non ti so aiutare sul galaxy s..hanno fatto sezioni divise apposta..
-
Quote:
ZiCkY
lascialo perdere superuser..
Ma senza gemini è possibile killare i processi in esecuzione??se non sbaglio c'è una guida fatta da andromeda68
-
Quote:
Fenomeno82
Ma senza gemini è possibile killare i processi in esecuzione??se non sbaglio c'è una guida fatta da andromeda68
ci sono vari modi...per congelare le app..bloccarle...insomma puoi fare tutti i casini che vuoi :D
persino lasciarle lì dove sono..che fastidio non danno :D
-
Quote:
xlellox
No che non hai capito...
In linea di massima i procedimenti sono gli stessi ma ti devi spostare nella sezione I9000, non c'è altro da aggiungere.
-
Quote:
Fenomeno82
per killare processi ti servono programmi.. se non usi gemini, te ne servono altri, e secondo me, alcuni di questi fai prima a disinstallarli... però devi fare attenzione!!!
-
Appunto che volevo disinstallare delle app che non mi servono come Ap mobile o altre della tre
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Trank
Ok grazie sei stato davvero gentile!!!! faccio tutto e ti faccio sapere a fine operazione...
operazione andata a buon fine... senza scritte rosse... forse perchè prima avrò fatto il deep 1 (che mi ha fatto bloccare il cell alla schermata samsung)... mhà!
-
Quote:
Trank
operazione andata a buon fine... senza scritte rosse... forse perchè prima avrò fatto il deep 1 (che mi ha fatto bloccare il cell alla schermata samsung)... mhà!
Considera che ics e ginger sono molto diversi quindi qualche problema ci può stare ;)
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’