R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
per adesso è normale che sia lenta la connessione, perchè molti stanno ancora scaricando il nuovo aggiornamento. Suppongo cmq che tu utilizzi il wifi per questi aggiornamenti giusto?
puoi provare ad andare su gestione applicazioni e selezionare "Google Services Framework" e tappi su "cancella dati" e riprovi ad aggiornare
la mia domanda:
quali sono i valori max e min di dpi impostabili sui nostri s2 e quale valore consigliate?
grazie!
I valori non li so con precisione ma si consiglia il 240 dpi per il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
JackJoke
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questa magnifica community e mi è stato detto di postare qui. Volevo abilitare i permessi di*root*per il mio galaxy s2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 e leggendo varie guide mi è parso di capire che il terminale debba essere factory unlocked. Ora io ho provato a controllare con il codice *#7465625# ma, dopo un breve caricamento, mi dice che si è verificato un errore di connessione o che il codice MMI non é valido. la mi domanda è questa: è davvero necessario che il terminale sia factory unlocked per eseguire il root*in sicurezza? E se davvero è necessario, come controllo che lo sia?
Sei sul firmware italiano no brand?
M^2 from his GT-I9100