No, ho provato il jig come facevo sempre...mò lo provo, però è strano che di punto in bianco non azzeri più...
edit: come non detto, non mi va di spendere 2,50€ per una cosa che dovrei riuscire già a fare =\
Visualizzazione stampabile
No, ho provato il jig come facevo sempre...mò lo provo, però è strano che di punto in bianco non azzeri più...
edit: come non detto, non mi va di spendere 2,50€ per una cosa che dovrei riuscire già a fare =\
Ragazzio io ho aggiornato al 4.1.2 tutto bene.. e ho fatto anche i 2 wipe, kies me lo riconosce e dice VERSIONE FIRMWARE CORRENTE: PDA: LSD/ PHONE:LS8/ CSC: LS1 (ITV) - ULTIMA VERSIONE FIRMWARE PDA: LSD/ PHONE:LS8/ CSC: LS1 (ITV)
E tutto ok cosi? rientra in garanzia? nessun triangolino e il cell funziona benissimo.. poi mi e uscito un aggiornamento da fare posso procedere? grazie :)
Salve a tutti ho un po di confusione ho S2 i9100p si puo mettere il jb 4.1.2 del i 9100? non sono riuscito a capire se con s2 si puo mettere oppure è la stessa cosa del S advance i9070p e i9070 che non si posso intercambiare i firmware.Grazie spero di essermi spiegato o_O
Salve a tutti..ho un problema riguardante il downgrade. Non saprei da dove partire..ho effettuato l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 tramite Wifi e all'improvviso il cellulare mi dice : Inserire PIN di sblocco rete SIM. Ho provato già col codice PIN della SIM e non va e cercando su internet ho visto che il problema è del cellulare che può essere stato comprato all'estero. E per non avere più problemi ho deciso di tornare al 4.0.3 dal 4.1.2 .. come potrei effettuare questo downgrade ? Potreste darmi un mano ?
toh leggi qui e prova in questo modo ,se no passa a ics di nuovo utilizzando odino...ma non è detto che rifunzioni, perchè aggiornandolo è stato sovrascritto il file dello sblocco.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ete-sim-2.html
Ciao Ragazzi, scrivo qui prima di arrivare a portarlo in assistenza....:-(
siete la mia ultima risorsa.
Avevo installato la Disaster v8 , ma mi dava problemi di surriscaldamento della batteria...quindi quando e' uscito JB ita per s2 ho deciso di seguire la
strada di piallare tutto con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Il problema e' che rimane ancora il surriscaldamento della batteria e numerosi bug tipo la galleria che si apre e non...
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie a tutti...
Salve volevo gentilmente esporre il mio problema, io vengo da il fimw originale 4.03 con galaxy s2 aggiornato con kies al nuovo 4.1.2 tutto e' andato liscio, il che poi provando il cel mi sono accorto che il volume del auricolare per capirsi di default e' circa a meta , il che io poi lo portato al minimo senza esito ,ma portandolo al max e poi al minimo si abbassa.....Cosa succede poi una volta spento e riacceso il cel la cosa si ripropone, come posso risolvere questo problema......Poi vi volevo dire che ho provato a ributtare su ancora il fimw con odin ,pensavo che fosse incasinato ma cosa e' successo mettendo le impostazioni delle varie guide trovate in rete mi dava errore ( cioe spuntando re partition e f reset time poi inserendo il fimw in pda mi da errore ) , se invece non spunto re parttion ma spunto auto reboot il fimw si aggiorna la stessa cosa tornando alla versione 4.03 ma con quella poi mi si blocca in accensione sulla s per capirsi, premetto che prima avevo rootato il cel non so se questo possa avere influenzato il tutto, sareste qualcuno di voi ingrado di aiutarmi su come e cosa fare non so piu come sistemare la cosa un grazie anticipato....................