Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
LPH con Deep2? O è meglio l'1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Molti consigliano il 2, guarda nel thread delle rom a volte ci sono le indicazioni
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
ho fatto la stessa domanda anche nel topic della rom di cisco ma forse nessuno lo ha letto e dato che è urgente chiedo anche qui :) tanto lo so che mi richiamate xD
durante la guida deep clean 2 mi dice che la recovery 5.0.2.7 ha il bug che non formatta la sd quindi mi dice di scaricare la CWM 5.0.2.3
da qui http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU solo che la pagina non si apre qualcuno ha un link alternativo???
ps come si installa la recovery? la metto in pda senza muovere nessuna impostazione di odin giusto?
-
Quote:
sok91
ho fatto la stessa domanda anche nel topic della rom di cisco ma forse nessuno lo ha letto e dato che è urgente chiedo anche qui :) tanto lo so che mi richiamate xD
durante la guida deep clean 2 mi dice che la recovery 5.0.2.7 ha il bug che non formatta la sd quindi mi dice di scaricare la CWM 5.0.2.3
da qui
http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU solo che la pagina non si apre qualcuno ha un link alternativo???
ps come si installa la recovery? la metto in pda senza muovere nessuna impostazione di odin giusto?
Ma ora che rom hai?
-
Quote:
jacobrucia
Ma ora che rom hai?
nessuna rom ho la samsung stock ILA2 con cf root flashato e dato che voglio installare la rom di cisco è necessario un deep clean 2... durante la guida mi dice di cambiare recovery perche quella ottenuta con cf root è la 5.0.2.7 ha il bug che non formatta la sd quindi mi dice di scaricare la CWM 5.0.2.3
da qui http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU solo che la pagina non si apre...
soluzione?
-
ti ringrazio mi hanno risposto al vecchio post nella rom,,,, grazie...
-
Quote:
sok91
ti ringrazio mi hanno risposto al vecchio post nella rom,,,, grazie...
Comunque il format della sd lo puoi fare da telefono acceso
-
PROBLEMA
ho flashato la CMW che mi hanno dato ma ora il tel non parte ne entra in recovery rimane sulla schermata con triangolino giallo
soluzioni?
e se rinstallo in cf root della ILA2?
-
Quote:
sok91
PROBLEMA
ho flashato la CMW che mi hanno dato ma ora il tel non parte ne entra in recovery rimane sulla schermata con triangolino giallo
soluzioni?
e se rinstallo in cf root della ILA2?
Puoi provare.
Che recovery è?
-
Quote:
jacobrucia
Puoi provare.
Che recovery è?
La CWM 5.0.2.3... se provo a mettere il cf root puo succedere un full brik? mi consigli provare a mettere il cf root della ila o rimettere intero firmware?
-
Mi sto accingendo ad aiutare un amico a debrandizzare il suo sgs2, ora volevo sapere se le cf che ci sono nel link delle guide vanno bene anche per le stock brandizzate o devo fare in qualche altro modo per avere il root