R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
xantox
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Salve a tutti. Da poco ho installato la peniltima versione del kernel jeboo (l'ho installato x avere i permessi di root). Tutto bene, però mi era venuto in mente di fare un overclock, anche di poco. Come posso fare??
Sempre che il kernel lo permetta usa app tipo voltage control o setcpu....
M^2 from his GT-I9100
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
xantox
Si uso set cpu e voltage control, ma quando vado ad aumentare la frequenza più di 1200 nn va. Devo mettere un altro kernel?
Androidiani App
Probabilmente il jeboo non supporta l'overclock, se vuoi farlo devi flashare un kernel che lo permetta....
M^2 from his GT-I9100
Quote:
xantox
Si uso set cpu e voltage control, ma quando vado ad aumentare la frequenza più di 1200 nn va. Devo mettere un altro kernel?
Androidiani App
Si,ti serve in kernel che consenta l'overclock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
xantox
Si uso set cpu e voltage control, ma quando vado ad aumentare la frequenza più di 1200 nn va. Devo mettere un altro kernel? Mi sa che sull'ultima puoi farlo liberamente cmq cosa più consona sarebbe quella di chiedere nel thread specifico del tuo kernel. :D
Androidiani App
Scusami mi togli una curiosità che versione di jeboo hai ?? Potrebbe essere quello il problema
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Forse con l'ultima si può fare ma come ho già detto prima chiedi nel thread del kernel.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)