R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
xantox
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Come mi hai proposto :) , sono entrato nella pagina qui sul forum riguardante jeboo, così ho scaricato e installato l'ultima versione che dice di supportare l'overclock. Adesso posso aumentare la frequenza del processore?
Certo ma perché continui a chiedere qui ?? :p
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucas88
Buongiorno a tutti.
Sto leggendo le varie guide ma ho ancora alcuni dubbi e vorrei qualche consiglio.
Prima di tutto ho un S2 ungherese con android 4.0.3 originale. Stavo pensando di mettere la rom italiana 4.2.1 però in verità ho un po' paura.
Ho capito che tramite odin posso mettere l'italiana e poi un domani mettere la ungherese quando uscirà senza problemi e così facendo non perdo la garanzia.
Ho letto da una parte la questione del contatore che aumenta flashando facendo perdere la garanzia.
La domanda è: mi conviene mettere l'italiana o rischio qualcosa???
Se volessi procedere, basta che tramite odin metto la italiana e poi un domani mettere la ungherese o devo fare altro???
Puoi metterlo tranquillamente...non aumenti counter e ne triangolino....unica cosa è che momentaneamente sei senza garanzia ma la riottieni con il flash di quella ungherese quando uscira!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk