ho salvato la cartella efs, ma aprendola risulta vuota!
ho salvato la cartella efs, ma aprendola risulta vuota!
Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Avevo messo jelly Bean qualche giorno dopo l uscita e andava tutto ok.. Ieri pomeriggio ho installato secondo la procedura via recovery stock il philz con root e cwm e due mod indicate nel thread per il firmware.. La Green circle battery e ripple effect.. Come prima cosa ieri sera ero al 45 % di batteria e ad un certo punto diventa tutto scattoso,lo schermo faceva uno strano sfarfallio, riavvio e la batteria mi scende al 16%..non mi era mai successo.. Poi ho messo sotto carica e si è sistemato tutto...la cosa più strana è avvenuta stamattina quando su sfondo bianco noto una serie di linee orizzontali grigio/nere per tutto lo schermo.. Cosa può essere successo? Può essere dovuto al flash? È mai successo a qualcuno?sono sicuro che prima non c erano.. Me ne sarei accorto.. Ho provato a fare i wype cache e dalvik e anche a ripristinare i dati di fabbrica ma ci sono lo stesso...inoltre ho qualche dubbio che siano legate alla temperatura..m non ne sono sicuro..dopo un po che uso il tele scompaiono...
provo a ritornare al 4.1.2 stock? Consigli per favore.. Grazie a tutti per l eventuale risposta
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema: ieri ho ripulito il mio SII con un bel Deep clean, flashato la Deodexed JB Stock LSD di BluMak2000, aggiungendo le varie Mod per ora disponibili e kernel Jeboo 1.3b. Funziona tutto a meraviglia.Ho collegato il Galaxy al pc, aperto Kies, riconosciuto regolarmente, solo che rimango stupefatto quando mi dice che lo spazio disponibile sulla SD interna è di soli 35 Mb!!! :o
Come è possibile? Eppure ho provato a spulciare tutte le cartelle ma non risulta niente e di certo non ho pienato 12 Gb di memoria in un giorno!! Possibile qualche file di sistema nascosto?
Un aiuto grazieeee!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da varanotoscano
Un mio amico ha il tuo stesso problema sul galaxy s. Pensa ha soltanto facebook come applicazione , mah! Comunque secondo me si dovrebbe fare un hard reset
"NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"
Terminali in mio possesso:
-Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
-Lg Optimus L5 J.B.
-Galaxy Tab 3 10.1"
P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato
Originariamente inviato da Misterx86
Con "es gestore file"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciaoa tutti ragazzi. Ho da poco aggiornato a Jb con il firmware uscito per la spagna (LS8 senza root, tutto stock) oggi ho fatto un semplicissimo riavvio tenendo il tasto accensione premuto per 10sec... ma il telefono non si è mai più riavviato mi rimane sull'immagine iniziale con scritto samsung galaxy s2 e di li non va avanti. Come posso fare adesso per far rivivere il mio galaxy?
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
buonasera ragazzi...allora ho un problemino...ho installato la rom italiana 4.1.2 tramite odin..x risolvere un problema precedente per quanto riguarda il codice imei..ma ora va tutto bene...il problema che vi volevo riferire è un'altro...ogni giorno quando spegno il mio s2 e lo riaccendo ce un problemino...tutte le mie app in una cartella oppure scaricate si vanno a posizionare fuori dalla cartella e in coda alle altre andando a creare poi delle pagine in più nel menù...come posso risolvere questo problemino? grazie per l'aiuto... saluti andry
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV