CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2413 di 3787 primaprima ... 141319132313236324032411241224132414241524232463251329133413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,121 a 24,130 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho salvato la cartella efs, ma aprendola risulta vuota!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Avevo messo jelly Bean qualche giorno dopo l uscita e andava tutto ok.. Ieri pomeriggio ho installato secondo la procedura via recovery stock il philz con root e cwm e due mod indicate nel thread per il firmware.. La Green circle battery e ripple effect.. Come prima cosa ieri sera ero al 45 % di batteria e ad un certo punto diventa tutto scattoso,lo schermo faceva uno strano sfarfallio, riavvio e la batteria mi scende al 16%..non mi era mai successo.. Poi ho messo sotto carica e si è sistemato tutto...la cosa più strana è avvenuta stamattina quando su sfondo bianco noto una serie di linee orizzontali grigio/nere per tutto lo schermo.. Cosa può essere successo? Può essere dovuto al flash? È mai successo a qualcuno?sono sicuro che prima non c erano.. Me ne sarei accorto.. Ho provato a fare i wype cache e dalvik e anche a ripristinare i dati di fabbrica ma ci sono lo stesso...inoltre ho qualche dubbio che siano legate alla temperatura..m non ne sono sicuro..dopo un po che uso il tele scompaiono...
    provo a ritornare al 4.1.2 stock? Consigli per favore.. Grazie a tutti per l eventuale risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Ho un problema: ieri ho ripulito il mio SII con un bel Deep clean, flashato la Deodexed JB Stock LSD di BluMak2000, aggiungendo le varie Mod per ora disponibili e kernel Jeboo 1.3b. Funziona tutto a meraviglia. Ho collegato il Galaxy al pc, aperto Kies, riconosciuto regolarmente, solo che rimango stupefatto quando mi dice che lo spazio disponibile sulla SD interna è di soli 35 Mb!!! :o
    Come è possibile? Eppure ho provato a spulciare tutte le cartelle ma non risulta niente e di certo non ho pienato 12 Gb di memoria in un giorno!! Possibile qualche file di sistema nascosto?
    Un aiuto grazieeee!!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Come hai fatto il dalvataggio della cartella?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di xantox

Smartphone
    Galaxy SII - LG L5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varanotoscano
    Salve a tutti ragazzi! Ho un problema: ieri ho ripulito il mio SII con un bel Deep clean, flashato la Deodexed JB Stock LSD di BluMak2000, aggiungendo le varie Mod per ora disponibili e kernel Jeboo 1.3b. Funziona tutto a meraviglia. Ho collegato il Galaxy al pc, aperto Kies, riconosciuto regolarmente, solo che rimango stupefatto quando mi dice che lo spazio disponibile sulla SD interna è di soli 35 Mb!!! :o
    Come è possibile? Eppure ho provato a spulciare tutte le cartelle ma non risulta niente e di certo non ho pienato 12 Gb di memoria in un giorno!! Possibile qualche file di sistema nascosto?
    Un aiuto grazieeee!!

Un mio amico ha il tuo stesso problema sul galaxy s. Pensa ha soltanto facebook come applicazione , mah! Comunque secondo me si dovrebbe fare un hard reset
    "NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"

Terminali in mio possesso:
    -Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
    -Lg Optimus L5 J.B.
    -Galaxy Tab 3 10.1"

P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da corallino
    Come hai fatto il dalvataggio della cartella?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Con "es gestore file"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di crisGS2

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciaoa tutti ragazzi. Ho da poco aggiornato a Jb con il firmware uscito per la spagna (LS8 senza root, tutto stock) oggi ho fatto un semplicissimo riavvio tenendo il tasto accensione premuto per 10sec... ma il telefono non si è mai più riavviato mi rimane sull'immagine iniziale con scritto samsung galaxy s2 e di li non va avanti. Come posso fare adesso per far rivivere il mio galaxy?

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisGS2 Visualizza il messaggio
    Ciaoa tutti ragazzi. Ho da poco aggiornato a Jb con il firmware uscito per la spagna (LS8 senza root, tutto stock) oggi ho fatto un semplicissimo riavvio tenendo il tasto accensione premuto per 10sec... ma il telefono non si è mai più riavviato mi rimane sull'immagine iniziale con scritto samsung galaxy s2 e di li non va avanti. Come posso fare adesso per far rivivere il mio galaxy?
    Prova a entrare in recovery e fai wipe ....

inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2

se ti ho aiutato un thancks e gradito
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy sII plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi...allora ho un problemino...ho installato la rom italiana 4.1.2 tramite odin..x risolvere un problema precedente per quanto riguarda il codice imei..ma ora va tutto bene...il problema che vi volevo riferire è un'altro...ogni giorno quando spegno il mio s2 e lo riaccendo ce un problemino...tutte le mie app in una cartella oppure scaricate si vanno a posizionare fuori dalla cartella e in coda alle altre andando a creare poi delle pagine in più nel menù...come posso risolvere questo problemino? grazie per l'aiuto... saluti andry

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryubiond58 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi...allora ho un problemino...ho installato la rom italiana 4.1.2 tramite odin..x risolvere un problema precedente per quanto riguarda il codice imei..ma ora va tutto bene...il problema che vi volevo riferire è un'altro...ogni giorno quando spegno il mio s2 e lo riaccendo ce un problemino...tutte le mie app in una cartella oppure scaricate si vanno a posizionare fuori dalla cartella e in coda alle altre andando a creare poi delle pagine in più nel menù...come posso risolvere questo problemino? grazie per l'aiuto... saluti andry
    Prova wipe cache e delvik da recovery

inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2

se ti ho aiutato un thancks e gradito
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Pagina 2413 di 3787 primaprima ... 141319132313236324032411241224132414241524232463251329133413 ... ultimoultimo
Ultima pagina