Supporto hardware anche per le ROM AOSP ....
Era la grande differenza con quella base Samsung
Sent from my GT-I9100
Salve, ho un galaxy s2 con rom orfana Cis80 (basata su cyanogen 9 ics 4.0.4) e vorrei collegarci il controller della wii tramite bluetooth, ma quando vado a provare l'accoppiamento dei dispositivi mi chiede il famoso PIN. Qualcuno sa come risolvere? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
in pratica non dovrebbe chiedere il pin, ma fare l'accoppiamento e basta, ma a me chiede sempre il pin, sia se provo dalle app sia se vado direttamente nell'impostazione del bluetooth.
ho anche il controller della playstation 3 ma non trovo una app gratuita per utilizzarlo...
qualche aiuto?
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Amici secondo voi si riesce a portare il multi window del note 2 sul nostro Galaxy?? e sopratutto lo trovate utile...io si!
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
droidmax (22-10-12)
Azzzz...peccato!
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
salve ragazzi, da un pò di tempo ho un problema che mi attanaglia, quando accendo il telefono mi entra in modalità solo chiamate di emergenza e da li non esce più anche dopo che ho immesso il pin, per farlo "prendere" devo fare la ricerca degli operatori e selezionare 3 ITA, ho un dual boot con il dori versione 5.90, come primaria ho la frankieblu v4 lite, come secondaria ho la jellybam (l'ultima versione prima dei driver mali) e come modem l'lpx, ovviamente il ril è allineato....ho provato con un wipe cache, dalvik, ri flash del kernel, riflash della rom con i 2 wipe e un fix permission...
Ragazzi è possibile eseguire il root sulla 4.0.4 di tim? i9100xxlpy nfc
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Misterx86 (22-10-12)