Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
La CWM 5.0.2.3... se provo a mettere il cf root puo succedere un full brik? mi consigli provare a mettere il cf root della ila o rimettere intero firmware?
Con il firmware sei sicuro...
Ora però non posso seguirti
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
ci penso io (per una mezz'ora), metti l'intero fw, super consiglio
-
Quote:
jacobrucia
ok ok ti ringrazio mi sono fatto coraggio e rifleshato il cf root tutto ok
-
Quote:
Kreien
Mi sto accingendo ad aiutare un amico a debrandizzare il suo sgs2, ora volevo sapere se le cf che ci sono nel link delle guide vanno bene anche per le stock brandizzate o devo fare in qualche altro modo per avere il root
up che è finita nella pagina precedente : P
-
Quote:
Dreamer81
A questo punto ti consiglio la rom moddata di Sconcau...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
purtroppo non la trovo mi posti il linck per favore
-
Quote:
boomby78
purtroppo non la trovo mi posti il linck per favore
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-18-temi.html
-
Salve a tutti!
Probabilmente farò molta confusione perché sono assolutamente incompetente, quindi vi prego di avere pazienza col sottoscritto.
Voglio accedere ai permessi del root e dunque ho letto la guida. Fino a qui, nessun problema, anzi, mi sembra tutto abbastanza chiaro.
L'unica cosa che non ho ben capito (e qui mi sconfesso, forse non mi è tutto chiaro, nonostante sia scritto tutto perfettamente) è se il Kernel abbia o meno a che fare con il firmware.
Io, in sostanza, per ora vorrei tenere la mia ROM e il mio firmware. (ho un brand tre e mi va benissimo, ma vorrei disinstallare tutti i programmi inutili installati dal gestore) Come faccio a scegliere il kernel adatto al mio Firmware (in caso fossero correlati)?
-
Quote:
Kreien
up che è finita nella pagina precedente : P
certamente va bene..
Quote:
Darkozzolo
Salve a tutti!
Probabilmente farò molta confusione perché sono assolutamente incompetente, quindi vi prego di avere pazienza col sottoscritto.
Voglio accedere ai permessi del root e dunque ho letto la guida. Fino a qui, nessun problema, anzi, mi sembra tutto abbastanza chiaro.
L'unica cosa che non ho ben capito (e qui mi sconfesso, forse non mi è tutto chiaro, nonostante sia scritto tutto perfettamente) è se il Kernel abbia o meno a che fare con il firmware.
Io, in sostanza, per ora vorrei tenere la mia ROM e il mio firmware. (ho un brand tre e mi va benissimo, ma vorrei disinstallare tutti i programmi inutili installati dal gestore) Come faccio a scegliere il kernel adatto al mio Firmware (in caso fossero correlati)?
fai da tasterino telefonico *#1324# e posta il risultato
-
Quote:
zicky
ai da tasterino telefonico *#1324# e posta il risultato
pda: I9100xwki8
phone: I9100neki2
csc: I9100huiki1
-
Quote: