Va bene allora scusate,adesso si sta andando OT,ho riformulato la domanda dando più informazioni possibili,spero che ora sia chiaro;)
Visualizzazione stampabile
Guida per il deep clean 1 & 2 ICS se ti serve:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Io qualche settimana fa ho messo la cyanogen 10.1 sul galaxy s1 di mia moglie senza fare passi intermedi e senza usare odin, è andato tutto bene. Quindi in teoria ci dovresti riuscire pure tu su s2, solo che i terminali e le rom sono completamente diversi. Forse è meglio se passi da ics.
Domanda: Ma il pit per jelly bean è diverso da quello per ics?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi se flasho la rom stock senza mantenere il root e lasciando le patch di LP mi rimane lostesso poweramp full?
e può darmi problemi con la garanzia?
grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve da poco ho fatto l ultimo aggiornamento sul mio s2 quello a jelly bean ma noto con dispiacere che mi si e rallentato abbastanza il cell e poi si bloccano alcuni giochi....ora mi chiedo se sia il mio cell che e impazzito o l aggiornamento?
Help me!ho fatto il root della ls8 tramite cmw temporanea,poi ho provato a installare una custom rom e da 5 minuti si è bloccata sulla voce "installing extra apps" penso sia circa al 70%..è più di 6 minuti, che faccio?!provo a rimuovere la batteria?..
Edit HO RISOLTO