scusami probabilmente non ho visto.
comunque io intendevo senza i wipe ovv.
proverò a vedere che succede, se esplode te lo dico.
grazie ancora ciao.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100 with topatalk
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
Visualizzazione stampabile
scusami probabilmente non ho visto.
comunque io intendevo senza i wipe ovv.
proverò a vedere che succede, se esplode te lo dico.
grazie ancora ciao.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100 with topatalk
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
salve a tutti ho appena comprato un galaxy s2 della tre aggiornato alla versione 4.0.3 volevo sapere come ottonere i permessi di root su questo terminale...le ultime tre cifre sono LPG...non ho capito che guida seguire perchè ce ne sono molte..ho guardato la guida aui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html ma non sò quale file scaricare XD
salve ho recentemente aggiornato il mio s2 ma volevo inserire lo sfondo animato dell's3 (ma non dei fake come quello sul play store ma quello originale) volevo sapere se era possibile farlo... se si come? grazie in anticipo
ragazzi ho un'altro problema ho scaricato dei giochi pesanti quali nova 3 e shadow gun ma rimangano nella memoria interna anche i dati come faccio a spostare i dati sulla micro sd e farli vedere al gioco??altra cosa io vengo da un galaxy gio dove avere una rom cm7 era quasi obbligato per avere fluidità e migliorie su questo terminale è una reale necessità o una chicca??
salve a tutti ho diversi problemi con fb da prima dell'arrivo del tanto odiato aggiornamento...premettendo che ho un s2 com rom cyanogen mod 4.2.1 nightly è da diversi mesi che non riesco ne ad aggiornare lo stato ne a condividere link e tantomeno a condividere immagina......e ieri ho notata che non posso neanche taggarmi in qualche posto....vi chiedo se esiste una soluzione a questo problema ho provato a cancellare l'app ed a rimettarla ma niente sempre la stessa cosa........qualcuno mi aiutiiiiiii!!!
niente non cambia nulla!!