Quindi consigli il Jeboo?
Visualizzazione stampabile
Prendi i file che vuoi da qui:
My Files
Ho messo il jeboo tramite odin e ora si blocca la schermata sulla scritta 'Samsung Galaxy SII' ho provato a riflashare il firmware ma nulla. Cosa faccio?
Non so se sono off topic
Ma perché se installo
Rootexplorer sulla mia LSD roottata
ce l'ho in cinese???
we trust Tapatalk
ciao a tutti...io ho due problemi.
1) da un po di tempo ho la rom disaster di mirkodd ha sempre funzionato bene, adesso improvvisamente ho questo problema: il cell improvvisamente perde il segnale di rete e si blocca e per riavviarlo sono costretto a tenere premuto il tasto power per molti secondi, sono necessari molti riavvi e per farlo tornare funzionante devo attaccarlo alla presa elettrica per metterlo sotto carica...ho anche cambiato diverse rom ma il problema persiste
2) ho voluto cambiare rom e nei vari wipe volevo formattare la memoria interna del cellulare ma nel farla ho questo messaggio: formatting /emmc...
e:format_volume failed to unmount "/emmc"
error formatting /emmc
Ho risolto facendo un wipe data. Comunque quella mod non l'installa. Mi dice errore signature..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti ragazzi...ho provato a fare un ripristino di fabbrica per risolvere il mio problema ma niente...ogni volta che accendo o riavvio il mio galaxy s2...appena aggiornato con odin alla versione 4.2.1...accade ke le applicazioni che si trovano in una determinata posizione oppure dentro una cartella escono e vanno a finire all'ultima pagina del menù...mi potete aiutare cortesemente? grazie del vostro aiuto