Avevo il syah 6 beta 4.. Adesso ho la rom miui :) un po vecchiotta :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti... ho messo il firmware ufficiale di Jelly bean tramite odin con pc (con relativi wipe) ma è normale quando riavvio o spengo il telefono la batteria sia quasi a terra?
Ti capisco perche ho avuto anche io il tuo problema che ho tentato di risolvere anche con deep clean senza alcun risultato... nel mio caso ho risolto con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161739 ... semplicemente andando ad impostare i permessi ai file presenti nella cartella efs e tutto e` tornato a funzionare perfettamente risparmiandomi dall ` assistenza!!! :D ... tentar non nuoce io proverei!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buondi a tutti :D dopo essermi letto tutte le guide inerenti al modding del gs2, prima di procedere avrei bisogno di alcuni consigli e suggerimenti e spero di essere nella sezione corretta per farlo. inizio con ordine, ho un gs2 brand tim, I900P, android 4.0.4, con insane chip....vorrei istallare sul mio terminale la resurrection remix con kernel dorimanx; per tutti i passaggi di sicurezza, mi pare di aver capito di dover abilitare i permessi di root in modo da poter copiare la cartella efs, fare un nandroid backup, creare uno zip di tutte le app con app2zip, ed infine un backup con titanium backup....mi sono procurato il jig e il firmware originale stock attuale...a questo punto ho letto del philz kernel, flashandolo da recovery stock, in modo da avere il root e fare le operazioni precedentemente illustrate. una volota fatto ciò, dalla cwm di philz, facendo install from zip, posso flashare direttamente la resurrection remix (che a sua volta dovrebbe installare il dorimanx) o meno??? cioè facendo tutti i passaggi senza utilizzare odin??? vi ringrazio anticipatamente per le risposte :D
Se sei brandizzato ti conviene togliere il brand
Trallallero tralalà