CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2446 di 3787 primaprima ... 144619462346239624362444244524462447244824562496254629463446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,451 a 24,460 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #24451
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    "Purtroppo" sì.... la cosa strana è ke questo cellulare lo avevo già cucinato con la omega v19.2 e l'ho restituito a mio cugino, poi non so cosa cavolo sia successo.... e per aggiornargli la omega alla v20 ho riscontrato questo problema e, come già detto, ho provato anche a ripartire da zero...

    Ma fa che mi conviene reinstallare la gingerbread 2.3.5 per i brandizzati H3G (quella me la manteneva la skermata di sblocco) e poi cerco di sbrandizzare il cell? Forse è per questo? é un problema di compatibilità tra i vari pda, versione modem e quant'altro?
    Bah....
    hai il root? salva la cartella efs prima di tutto, poi vai sotto la cartella efs, e vedi se nella cartella imei trovi un fil chiamato keystr. fammi sapere
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #24452
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    hai il root? salva la cartella efs prima di tutto, poi vai sotto la cartella efs, e vedi se nella cartella imei trovi un fil chiamato keystr. fammi sapere
    Fortunatamente ho già da tempo un backup della cartella efs (è la prima cosa che faccio quando devo cucinare un cell) .... ora guardo ...

  4. #24453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Fortunatamente ho già da tempo un backup della cartella efs (è la prima cosa che faccio quando devo cucinare un cell) .... ora guardo ...
    No, in efs/imei (anche nel backup) ci sono solo due file: mps_code.dat e bt.txt

  5. #24454
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    si intendevo quello che hai scritto, quindi compare ed è uguale a quello riportato sulla scatola o sotto la batteria?
    allora penso che si sia cancellato il file keystr che sta nella cartella imei della efs. ma se pigi il tasto power ti compare il menu con le opzioni da scegliere?
    No, si spegne automaticamente! Non mi compare più il menu Riavvia, Screenshot, etc. .... che faccio?

    Ah, ovviamente ho il root....

  6. #24455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    No, in efs/imei (anche nel backup) ci sono solo due file: mps_code.dat e bt.txt
    Ecco il problema!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #24456
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ecco il problema!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Minkiolin... e moh? Addirittura un file di questa cartella ti fa partire tutto? E se dunque, da ignorantissimo quale sono, riflasho la prima stock rom 2.3.5 Gingerbread brandizzata h3g (perché l's2 che ho tra le mani è un H3G brand), visto che questa mi mantiene la schermata di sblocco... non è che mi trovo la cartella efs "fatta bene" e con i file che mancano all'interno?
    Che ne dite? Stronzata megagalattica?

  8. #24457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Minkiolin... e moh? Addirittura un file di questa cartella ti fa partire tutto? E se dunque, da ignorantissimo quale sono, riflasho la prima stock rom 2.3.5 Gingerbread brandizzata h3g (perché l's2 che ho tra le mani è un H3G brand), visto che questa mi mantiene la schermata di sblocco... non è che mi trovo la cartella efs "fatta bene" e con i file che mancano all'interno?
    Che ne dite? Stronzata megagalattica?
    Aspetta la risposta di qualcuno più afferrato in materia

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #24458
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Minkiolin... e moh? Addirittura un file di questa cartella ti fa partire tutto? E se dunque, da ignorantissimo quale sono, riflasho la prima stock rom 2.3.5 Gingerbread brandizzata h3g (perché l's2 che ho tra le mani è un H3G brand), visto che questa mi mantiene la schermata di sblocco... non è che mi trovo la cartella efs "fatta bene" e con i file che mancano all'interno?
    Che ne dite? Stronzata megagalattica?
    appunto ti manca il file che ti ho detto.....aspetta
    edit uppato il file mancante, te scaricalo, dezipalo e prendi il file keystr, copialo nel cell poi con un gestore file lo prendi e lo metti nella cartella imei che trovi in efs...
    alla fine riavvia tutto...io a suo tempo ho risolto in questo modo...
    prova e fai sapere... alla fine devi avere i 2 file da te menzionati e quello uppato da me.
    Non ce ne bisogno di dare i permessi...ma nel caso ecco cosa dovete impostare:
    Proprietario:spuntare leggere,scrivere,esegui
    Gruppo: leggere,scrivere,esegu
    Altro: leggere, esegui
    Thanks N1moy
    File allegati
    Ultima modifica di diavolo78; 11-06-13 alle 12:18
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

    mattscape (27-02-13),N1m0Y (08-08-13)

  11. #24459
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Root poi backup EFS e poi fai tutte le operazioni di modding che vuoi facendo attenzione e SEGUENDO ATTENTAMENTE le guide!


    Trallallero tralalà
    allora, root con philz kernel, backup efs, e poi: flasho da odin un firmware stock no brand??? oppure da cmw posso istallare direttamente la resurrection remix??? grazieeeeeee

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sergio87 per il post:

    catoelios (21-02-13)

  13. #24460
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    appunto ti manca il file che ti ho detto.....aspetta
    edit uppato il file mancante, te scaricalo, dezipalo e prendi il file keystr, copialo nel cell poi con un gestore file lo prendi e lo metti nella cartella imei che trovi in efs...
    alla fine riavvia tutto...io a suo tempo ho risolto in questo modo...
    prova e fai sapere... alla fine devi avere i 2 file da te menzionati e quello uppato da me
    Voi non siete normali, siete di un altro pianeta!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (lo so, utilizzo il tasto )

    Ultima cosa: according to u, il file keystr lo lascio così com'è nella cartella efs/imei o ne devo modificare qualche valore?

Pagina 2446 di 3787 primaprima ... 144619462346239624362444244524462447244824562496254629463446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy