ho letto su qualche sito che esiste un file Nfc jb enabler non sapete dirmi nulla su come installarlo e attivarlo??
ho letto su qualche sito che esiste un file Nfc jb enabler non sapete dirmi nulla su come installarlo e attivarlo??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
come faccio ad attivarlo
Scusate, ma come si usa il software Voodoo Luoder ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono novizio del forum.. possiedo un s2 con rom cyanogenmod 10.1. basata su androdi 4.2.1. ho riscontrato i seguenti problemi:
il compositore vocale non funziona... mentre il microfono del navigatore, messaggi e internet funziona perfettamente
al navigatore non funziona l'audio
il forum androidiani mi da errore "mi dispiace. questa sezione sembra non avere nessuna discussione. puoi crearne una ecc..
non funzionava la sospensione autom. dello schermo... poi risolta da sola senza nessun intervento...
occasionalmente nel passaggio fotocamera - foto o uscita programma fotocamera parte un lampeggio di led...
Segnala tutto nel thread della rom, e magari ti danno anche qualche soluzione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234794
M^2 from his GT-I9100
Ti ringrazio per la cortesia... Quindi se nn erro: una volta fatto il debrand, come installo la cwm? Utilizzo il philz kernel flashandola dalla recovery stock oppure c'è un altro modo per avere la cwm? Non andrei a creare problemi di incompatibilità tra kernel installando la resurrection con il philz kernel ? Grazie anticipatamente :-D
ragazzile ho provate tutte
ma ho il pc che non mi rileva ancora il telefono
ho flashato la rom ufficiale samsung 4.1.2 da mobile odin ma niente ancora
quando lo collego al pc a volte fa il rumore di periferica connessa a volte no.. quando lo fa mi da dispositivo sconosciuto
che cavolo puo essere?? aiutoooo
![]()
Dopo il debrand scegli il philz corrispondente al tuo PDA e flashi,dopo vai tranquillo con la RR ....
Le rom sovrascrivono ilo proprio kernel al momento del flash....
Disinstalla sia kies che i driver,poi connettilo in download mode e lascialo lavorare....
Vedi se funzia .......
Sergio87 (23-02-13)