R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Dopo aver flashato il Siyah non mi funziona pių la linea telefonica e mi da Sconosciuto il codice IMEI. Si é corrotto? Ho una copia dell'IMEI sul pc ma comunque non so che farmene, potreste darmi una mano?
EDIT: ho messo il codice *#06# nel dialer e come previsto non ho pių il codice IMEI bioparco !!!
Ho googlato la guida per il ripristino e ho trovato quella di questo forum. É lunghetta e sono stanco, nom ho voglia di mettermi a smanettare ora. Domani provo a sistemare tutto, speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Cortesemente io ho la CM 10.1 mi linkate la guida per il ripristino del codice IMEI? Non vorrei commettere errori.
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Cortesemente io ho la CM 10.1 mi linkate la guida per il ripristino del codice IMEI? Non vorrei commettere errori.
Il primo tentativo da fare č il flash del deep clean ics... Il siyah non tocca il codice imei quindi potrebbe essere solo nascosto.
Inviato dal mio GT I9300 con SPEEDWIZZ3 ROM ... Testing, coming soon
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Deep 2 o deep 1?
Dicono deep clean2....
Inviato dal mio GT I9300 con SPEEDWIZZ3 ROM ... Testing, coming soon