R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
xantox
perchè con l'aggiornamento ufficiale jelly bean flashato con odin non mi trova più gli aggiornamenti?
Perche non cw ne sono piu....jb è l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
th3g3nius
Salve, ho eseguito l'ultimo aggiornamento alla jellybam e messo il kernel dorimax, dopo aver finito il tutto mi sono accorto che il mio cellulare non aveva più l'imei. Ma non ho fatto il backup tramite software, ma lo feci tempo fa selezionando tutti i file e salvandolo, ho ricopiato di nuovo i file varie volte ma l'imei non vuole ritornare, dopo alcuni riavvi il cellulare si bloccava sul bootanimation ed ora accendendolo mi dice che non c'è un firmware e devo flasharlo con kies, ma non trovo il firmware per il mio modello che è il i9100gsmh. Qualcuno mi può aiutare??
Per salvare l imei dovevi a suo tempo fare root per diventare amministratore del device facendo un semplice copia e incolla non lo hai salvato per cui non puoi ripristinarlo...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito