R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
e per i problemi che hanno riscontrato diversi utenti con JB??
Nessun problema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Misterx86
di che problemi parli??
Problemi legati alla batteria al t9 ecc...ma allora quella è la migliore??ancora meglio della cyanogen o della omeg o della disaster??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Misterx86
io non ho avuto nessun problema...per la rom anche io ti consiglio la blumak personalizzabile al massimo e molto fluida...poi sta a te decidere ;)
Grazie...tu hai questa rom??kernel migliore??
Quote:
sommo89
Grazie...tu hai questa rom??kernel migliore??
Si ho la blumak connl jeboo 2.1 e mi trovo bene.....ho provato lo speedmod quando ero con la versione 7.1 della stessa rom e ho avuto ottimi risultati!cmq ora sono a 87% di batteria residua stavcato alle 8:30 di stamattina!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Misterx86
Si ho la blumak connl jeboo 2.1 e mi trovo bene.....ho provato lo speedmod quando ero con la versione 7.1 della stessa rom e ho avuto ottimi risultati!cmq ora sono a 87% di batteria residua stavcato alle 8:30 di stamattina!
É uscita una nuova jeboo ho visto
Quote:
sommo89
Problemi legati alla batteria al t9 ecc...ma allora quella è la migliore??ancora meglio della cyanogen o della omeg o della disaster??
Uso la querty e non so.
Qualche mese fa ho provato la Omega su base leacked. Aveva un consumo esorbitante di ram e molti programmi si bloccavano.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
sommo89
É uscita una nuova jeboo ho visto
Si è quellanche ho io...la v2.1