R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
8decimi
Problema con gli ultimi aggiornamenti cyanogenmod 10.1
Quando chiamo o ricevo una chiamata, lo schermo diventa tutto nero e non mi fa vede il menu della chiamata, quindi non posso ne agganciare, ne mettere il vivavoce, ne comporre qualche altro numero se ad esempio devo fare una ricarica.
E' un problema del mio telefono o degli ultimi aggiornamenti?
Chiedi nel thread della rom,li ti sapranno dire meglio.....
M^2 from his GT-I9100
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Blobx
Nessuno? :cry:
Che io sappia non c'è modo di reperire altre info,forse estraendolo e guardando i file che ha dentro puoi dedurre qualcisa ma ne dubito....
M^2 from his GT-I9100
Quote:
solembum
Buonasera gente,
prima volta che chiedo aiuto qui,
vado dritto al problema: devo editare un file xml esattamente è tw_status_bar.xml che sta dentro systemUI.apk, soltanto che con AXMLPrinter2 con GUI mi da errore "Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "fi..." Mentre se provo col manifest non mi da nessun problema!
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
M^2 from mobile
Hey ragazzi ho un problema, ho ripristinato un nand dopo dei problemi di bootloop fin qui tutto bene, ma qualcosa deve essere andato storto perché alcune applicazioni me le da come non installate se cerco di usarle, e il google store mi crasha e non mi funge, cosa posso fare? Mi interessa in particolare lo store, il resto posso recuperarlo
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Quote:
andreamars94
Salve Ragazzi, ho un problemino con il mio s2. circa un mese fa, ho sbrandizzato il mio s2(perche l'avevo acquistato in un centro H3G), ed ho installato la custom rom(omega v17 android 4.1.1). Fino a qui tutto bene. Il problema è questo: siccome ho la sim della 3, il telefono ora non fa più il roaming con la Tim. come posso fare? devo aggiornare il modem? Grazie in anticipo
Sì flasha un modem della serie N, sono ottimizzati per la tre.
Guarda il mio profilo troverai il topic dei modem.
Quote:
Fenrir3
Hey ragazzi ho un problema, ho ripristinato un nand dopo dei problemi di bootloop fin qui tutto bene, ma qualcosa deve essere andato storto perché alcune applicazioni me le da come non installate se cerco di usarle, e il google store mi crasha e non mi funge, cosa posso fare? Mi interessa in particolare lo store, il resto posso recuperarlo
Recovery
Wipe chache
Wipe dalvik
Fix permission
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Fenrir3
Prova a cancellare cache e dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Misterx86
Prova a cancellare cache e dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sì ci avevo pensato ma i problemi non riguardano solo il play store meglio fare wipe cache dalvik e fix permission.
Edit
Specifica come, essere generici può essere pericoloso per i meno esperti
Inviato dal mio GT-I9300