R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Fuzz
No, in effetti non ho flashato altro che la rom... Comunque danno problemi nell'installazione anche altre app, che avevo installato anche a telefono originale senza problemi, e che invece ora crashano o addirittura non vengono installate
Nel thread della rom sono specificati i passaggi corretti da fare,rifai tutti seguendo le istruzioni comoresi i wipe....
M^2 from mobile
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Ciao ragazzi, premetto subito una cosa: il mio GS2 non ha il codice IMEI o meglio ce l'ha generico.
in poche parole sosno stato fregato con l'acquisto di un usato:O
a me non interessa anche se ho l'IMEI generico basta che funzioni, lo so che è inlegale ma che devo fare buttare il buon GS2 nel cassetto?
Il mio problema è il seguante: il cell me l'ha fatto risuscitare un amico di mio padre non so come, pero come effetto collaterele è sparito il blocca schermo ed il menù a tendina che compare con la pressione prolungata del tasto accensione. La cosa strana è che se per esempio installo la leaked 4.1.2 / CM10 sia il blocca schermo che il menu a tentina "magicamente" compaiono invece se metto l'ufficiale sparisco.
Riuscite a darmi una mano? io terrei anche la leaked ma 2/3 bug fastidiosi.
Grazie in anticipo
PS lo so che non si potrebbe parlare di IMEI ma che devo fare?.... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rimuovere cyanogem 7 dal galaxy s2
Ragazzi ho un bel problema, praticamente ho la cyanogen 7 sul mio galaxy s2 da tempo ormai, solo che nn mi è mai piacuta e mi crea pure problemi, quindi vorrei eliminarla.
Solo che su queste cose ci capisco pochissimo, infatti la CM7 l'aveva installata un mio amico.
Ora ho già visto delle guide sul forum ma ripeto nn ci capisco quasi nulla e nn voglio brikkare il cellulare,
quindi se qualcuno mi farebbe il favore di mettermi in contatto tramite skype o facebook solo per farmi spiegare passo passo come fare :)
Grazie se rispondete ;)