Ciao a tutti,ho aggiornato il mio sansung s2 con Jb,va tutto bene tranne che nn trova la connessione internet!!
Quindi posso usare solo il wi-fi di casa!!!
Sono disperato ho già fatto di tutto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ho aggiornato il mio sansung s2 con Jb,va tutto bene tranne che nn trova la connessione internet!!
Quindi posso usare solo il wi-fi di casa!!!
Sono disperato ho già fatto di tutto.
ragazzi ho installato da poco la slim bean v3.1 da xda, ma non riesco a capire come mai non riesco a collegare il telefono al macbook, non me lo riconosce...non è la prima volta che capita, anche con super nexus se non sbaglio..cosa posso fare??
Salve a tutti mi presento, sono GeK e vorrei che qualcuno mi indicasse il metodo migliore (e ovviamente la guida passo passo dato che sono al mio primo android) per rootare il mio samsung galaxy s2.
qui le specifiche (preferirei se possibile che qualcuno mi indichi la guida esatta per il mio kernel,build,os ecc ecc così che io possa leggerla ed applicarla senza avere dubbi :) )
Allegato 49036
oh,quasi dimenticavo : un grande grazie a tutti voi che studiate e lavorate per tenere viva questa splendida community e in particolare a colui che mi aiuterà :)
Salve volevo porre un quesito: è possibile estrarre i wallpaper dalla XXLSJ per portarli sulla XXLSD (e inserirli nell'elenco di sistema)?
Ragazzi è possibile eliminare i programmi tipo music hub ecc... Io ho la stock ufficiale 4.1.2 con root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno mi vuole aiutare???? :(
Il tuo e brand tre.... vai in sezione modding trovi la guida per fare il root senza aumentare i counter trovi anche un mio video. Ma prima fi far casini leggi le guide per ics che trovi in moddig e i vari termini. Poi leggi come salvare la cartella efs molto importante, poi segnati da qualche parte il firmware che hai ora in caso ti dovesse servire per ripristinare la garanzia perché la perdi .detto questo Buona lettura.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2