R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
forby
non riesco piu' a far funzionare EFS pro 1.2.6 con cui feci il backup
ma neanche EFS pro 2.0 e neanche EFS pro 1.12.6
tolto firewall e antivirus
e ucciso i tre processi kies
ho di nuovo installato il framework
ma niente
si bloccano in attesa di non so cosa
idee o versioni ???
Lancia cclener e poi riprova...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
msquared
Su che kernel sei al momento?
Siyha 6b5 ma ho provato anche altri (jaboo e dorimanx) ma idem come ho un po' di tempo vado di deep clean un solo consiglio le app installo da Titanium o da zero?
Grazie
Quote:
malebolge
Siyha 6b5 ma ho provato anche altri (jaboo e dorimanx) ma idem come ho un po' di tempo vado di deep clean un solo consiglio le app installo da Titanium o da zero?
Grazie
Prova ad azzerare i settaggi se ne hai messi...
Se non cambia ritorna sul kernel stock e vedi se continua...
M^2 from mobile
Quote:
8decimi
Ciao a tutti!
Tutto bene fino ad ora.. E' gia qualche mese che sto con cyanogen 10.1 e e provandone anche altre sono tornato a questa.. Mezz'ora fa circa stavo facendo l'aggiornamento alla nightly del 28 (oggi) e quando finisci l'aggiornamento e il telefono si riavvia rimane con la scritta iniziale cyanogen di caricamento.
Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente. Ho provato poi a fare i 3 wipe ma niente.! Per favore datemi una manoo!
Graziee
*galaxy s2
Vai nel thread e cerca uno dei miei ultimi post, c'è la soluzione!