R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ragazzi sono ritornato stock alla versione 4.0.4 di ics polacca ma non riesco a mettere il csc xeo....mi da unknown e lanciando l'app csc selector mi fa selezionare solo itv come mai?
Prova a fare un reset di fabbrica e vedi se te lo fa mettere, altrimenti dovrai flashare due volte il firmware e fare un reset di fabbrica dopo ogni flash...
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
msquared
Prova a fare un reset di fabbrica e vedi se te lo fa mettere, altrimenti dovrai flashare due volte il firmware e fare un reset di fabbrica dopo ogni flash...
Ti ho proprio insegnato bene....
.
Quote:
JacOcaJ
Ti ho proprio insegnato bene....
.
:rolleyes:
Quote:
Misterx86
operazioni gia fate ma nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sono andato di deep 1 e tutto si è risolto ora sto flashando ics 4.0.4 uffa
Meglio cosi....
Ora riesci a selezionarlo?
M^2 from mobile
Quote:
rodymi
Ragazzi ho problemi con il deep sleep e anche di frequenti riavvii. Ho provato ad installare l'Hirox intensive su Wanam 14.3 e lasciato così, senza aggiungere altro. Va in deep solo qualche volta, senza una cronologia definita, quando gli pare, insomma. Ma a volte non ci va per niente. Ho provato a cambiare kernel, ho aggiornato la rom dalla precedente 14.1 ma non mi cambia la situazione. Ho provato svariate volte la procedura di mettere il cell in modo aeroplano, togliere la batteria per 10 secondi e poi riaccendere e toglieri il modo aeroplano. Continua a non andare in deep e a riavviarsi :'(
Controlla con better battery stats cosa tiene sveglio il telefono...
Incomincia leggendo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
E poi posta gli screen in quel thread dei kernek e partial wakelock...
M^2 from mobile
Quote:
rodymi
Ti ringrazio, ma l'ho già fatto...purtroppo non ci ho capito molto. A me pare tutto ok. Se vuoi posto gli screen
Ah, nel 3D di better battery?
Quote:
rodymi
Ti ringrazio, ma l'ho già fatto...purtroppo non ci ho capito molto. A me pare tutto ok. Se vuoi posto gli screen
Esatto, se non ne vieni a capo prendiamo in considerazione un deep clean 1...
M^2 from mobile