Ragazzuoli io ho un problemino con kies e la rom omega...me lo date un aiutino? ho scritto tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-omegarom.html
grazie!!![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Gabbus (02-03-13)
Salve, ho un problema difficile da risolvere con la decompilazione e compilazione del file secphone.apk. Ho modificato il file colors.xml dentro SecPhone\res\values\, cambiando due stringhe che definiscono il colore delle bande che escono in alto in chiamata, per farle diventare totalmente trasparenti. La modifica l'ho fatta con Notepad++. Io non ho alcuna esperienza in queste operazioni e, seguendo varie guide trovate in rete, con i relativi pacchetti operativi, sono riuscito a decompilare il file di cui sopra. Purtroppo mi sono sempre usciti errori. Ho fatto anche una prova col file framework-res.apk, che non mi interessava, e in questo caso il file è stato ricompilato. Ho istallato jdk1.6.0_26 e jre7 e settato le variabili d'ambiente, penso bene ma da qualche parte qualcosa c'è che non va.
In variabili utente ho messo:
JAVA_HOME=C:\Programmi\Java\jdk1.6.0_26 e PATH= C:\Programmi\Java\jdk1.6.0_26\bin-
In variabili di sistema ho messo:
CLASSPATH= C:\Programmi\Java\jdk1.6.0_26, JAVA_HOME= C:\Programmi\Java\jdk1.6.0_26 e
Path= %ANT_HOME\bin;C:\Programmi\Java\jdk1.6.0_26\bin;C: \Programmi\Java\jre7;C:\android-sdk-windows\;C:\android-sdk-windows\tools;C:\android-sdk-windows\platforms;
Purtroppo tutte le volte ho ricevuto sempre messaggi di errore e il file non è mai stato ricompilato e quello che mi preoccupa e che l'altro file invece sia stato riompilato, è una cosa strana, penso. Qualcuno mi può consigliare?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ragazzi aiuto non sono molto esperto !!! settimana scorsa ho aggiornato il mio S2 tramite kies all'ultima versione 4.1.2 e fin qui nessun problema , ma oggi si è riavviato all'improvviso da solo e rimane bloccato all'accensione sulla scritta samsung gt-i9100 ecc !! non ho root ne mod !! grazie
Dario92 (02-03-13)