CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2475 di 3787 primaprima ... 147519752375242524652473247424752476247724852525257529753475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,741 a 24,750 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #24741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S. Galaxy SII & SIII & Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help help help, dopo aver rootato il mio galaxy s2 ed aver installato un po di apps non riesco ad installare piu nulla, mi dice "spazio insufficiente"...per ogni apps...anche dopo averne disinstallate alcune non riesco comunque ad installare altro (comprese quelle appena disinstallate)...PLEASE HELP

  2.  
  3. #24742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Esatto, se non ne vieni a capo prendiamo in considerazione un deep clean 1...

    M^2 from mobile
    Oh mamma mia, non ci voglio neanche pensare... non me la sento di perdere tutto, reinstallare, riconfigurare gemini con tutti gli autorun, perdere almeno 2 giorni a ripristinare tutto... mi vengono i brividi solo a pensarci. Non ci sarebbe un'alternativa?

  4. #24743
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo oggi pomeriggio ho installato la versione PRO di beats audio senza accorgermi che c'era scritto che è compatibile solo con la cyanogen, e dato che la versione gratuita funziona tranquillamente sulla rom stock mi sembrava scontato che la versione PRO integrasse solo qualche funzione in più rispetto alla prima. Ora mi ritrovo senza driver audio e quindi ho un telefono completamente muto, sia dall'altoparlante che dagli auricolari e non riesco nemmeno a chiamare perchè non si sente nulla. Qualcuno di voi mi sa dire se trovo da qualche parte i driver audio originali dell's2? La mia rom è la stock xwlsd deodexata del team blumak2000 (jelly bean) Vi prego non mi dite che devo riflashare l'intera rom

  5. #24744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S. Galaxy SII & SIII & Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoGeK86 Visualizza il messaggio
    help help help, dopo aver rootato il mio galaxy s2 ed aver installato un po di apps non riesco ad installare piu nulla, mi dice "spazio insufficiente"...per ogni apps...anche dopo averne disinstallate alcune non riesco comunque ad installare altro (comprese quelle appena disinstallate)...PLEASE HELP
    risolto grazie comunque...a proposito, non ho eseguito il wipe cache dopo il root, mi conviene tornare in dowload mode e farlo adesso (per recuperare spazio)oppure va bene così ??

  6. #24745
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo oggi pomeriggio ho installato la versione PRO di beats audio senza accorgermi che c'era scritto che è compatibile solo con la cyanogen, e dato che la versione gratuita funziona tranquillamente sulla rom stock mi sembrava scontato che la versione PRO integrasse solo qualche funzione in più rispetto alla prima. Ora mi ritrovo senza driver audio e quindi ho un telefono completamente muto, sia dall'altoparlante che dagli auricolari e non riesco nemmeno a chiamare perchè non si sente nulla. Qualcuno di voi mi sa dire se trovo da qualche parte i driver audio originali dell's2? La mia rom è la stock xwlsd deodexata del team blumak2000 (jelly bean) Vi prego non mi dite che devo riflashare l'intera rom
    Riflasha la rom senza wipe e non perdi nulla.....

    M^2 from mobile

  7. #24746
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Riflasha la rom senza wipe e non perdi nulla.....

    M^2 from mobile
    Il problema è che purtroppo avevo fatto diverse mod che ora mi toccherà ritrovare e rifare...vabbè pazienza almeno non perdo tutte le applicazioni, mi sta bene, la prossima volta imparo a fare il nandroid backup

  8. #24747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ho anzi avevo in dual boot cyno10.1 come primaria e jellybam come secondaria, dico avevo perche la cyno aggiornandosi n on funge piu in dual boot, allora VOLEVO METTERE MIUI ma a quan to pare non funge con fw 4.2.2...posso installarla comunque come primaria?? altrimenti cosa mi consigliate come primaria??? e ancora MI POSTERESTE IL LINK DELLA CYANO 10.1 nightly del 14022013.
    ps scusate per il carattere grosso ciao

  9. #24748
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con la fotocamera, quando l'avvio mi dice errore camera!
    Prima avevo la disaster v7, poi ho messo la 10 e mi da questo problema con il kernel dorinmax v8, ho anche riflashato la rom!
    come fare?

  10. #24749
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con la fotocamera, quando l'avvio mi dice errore camera!
    Prima avevo la disaster v7, poi ho messo la 10 e mi da questo problema con il kernel dorinmax v8, ho anche riflashato la rom!
    come fare?
    Cancella i dati e la cache della fotocamera andando in impostazioni>app>tutte...

    M^2 from mobile

  11. #24750
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Cancella i dati e la cache della fotocamera andando in impostazioni>app>tutte...

    M^2 from mobile
    Ho cancellato i dati ma ancora da il problema :-(

Pagina 2475 di 3787 primaprima ... 147519752375242524652473247424752476247724852525257529753475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy