R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Dario92
ho provato ma anche questa volta non è successo niente .. tenendo i tasti premuti il telefono si accende sulla scritta poi si spegne si riaccende compare il robottino verde e poi si rispegne e rinizia il ciclo
Prova a entrare in download mode, premi volume giù + home + power...
Prima però inizia a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=48617
Seguendo questa dovrai riflashare il firmware su cui sei ora...
M^2 from mobile
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
aNdRoGeK86
Ragazzi HELP...dopo il rooting (andato a buonissimo fine ;) ) il mio s2 ha smesso di salvare alcuni collegamenti sul desktop di alcuni programmi.
premetto che ho smanettato un po titanium backup ma senza toccare i programmi dei quali sparisce il collegamento. (ho eliminato alcune app di sistema tipo i vari game/read/music-HUB, il browser originale,polaris office e basta credo, nessun com.android.xxx è stato toccato)
Rinnovo : PLEASE HELP
Non c'entra niente il root. Hai sicuramente tolto qualcosa tu. Ricordati che i programmi a volte sono legati l'uno all'altro e quindi anche se non sembra possono dare problemi se tolti
.
Quote:
aNdRoGeK86
mmmh capisco, cmq una soluzione per non perdere alcuni collegamenti ad ogni accensione ci sarebbe? grazie anticipatamente :)
Aspetta... Ma tu intendi che le app sulla home ti spariscino e sei costretto a rimetterle?
Se è così cancella dati e cache del launcher che usi e riavvia. Dopo lo riconfiguri e dovrebbe mantenerle
.
Quote:
matteo898
salve a tutti vi espongo il mio problema, praticamente avevo un firmware brand wind l'ho fleshato e ho messo il no brand 4.0.3 di ice poi ho rifleshato mettendo il jelly bean con modem wind e fino a qui tutto funzionante però quando vado ad avviare per esempio ruzzle o qualche altra applicazione si avviano e subito dopo si bloccano e si chiude volevo sapere come mai? il telefono è un s2
In tutti questi passaggi hai fatto i wipe?
Quote:
aNdRoGeK86
sisi , i collegamenti di alcune app sulla home spariscono ma le app rimangono...devo solo ricreare i collegamenti persi ogni santa volta che spengo/accendo il device..puoi spiegarti meglio?cosa dovrei fare esattamente per cancellare questi dati del launcher? titanium backup--->TWlauncher---->cancella dati e pulishi cache?
Credo di si...
Lo puoi fare anche dal menù del telefono impostazioni/gestione applicazioni(tutto)
.
Quote:
matteo898
dici prima di fleshare il 4.0.3 devo fare il wipe? poi flesho il 4.1.2 e rifaccio il wipe?
Intende se prima di flashare entrambe le volte hai fatto un reset di fabbrica, in caso contrario fallo ora...
Occhio che perdi tutto...
M^2 from mobile