R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
matteo898
ok però io mi ricordo che avevo provato a mettere il no brand 4.0.3 e quando arrivava al modem mi dava failed.. poi ho messo insieme il modem wind e ha funzionato. che dici potrebbe ridarmi l'errore con mettendo solo il jelly bean?
No prova senza modem....
M^2 from mobile
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
matteo898
va bene appena è carico provo e ti riposto un messaggio qui. grazie..
Ricordati di chiudere tutti i processi di kies e dell'antivirus in background...
M^2 from mobile
raga non so il perché i soft touch non si accendono quando tocco lo schermo. si accendono solo se li tocco. come mai? come kernel uso l'hirox
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v.8 con tapatalk 2 :)
Quote:
michael91
raga non so il perché i soft touch non si accendono quando tocco lo schermo. si accendono solo se li tocco. come mai? come kernel uso l'hirox
Hai controllato nelle impostazioni del kernel o schermo? Non ho mai provato quella rom quiandi non ti so dire con precisione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
kenwood
e possibile passare da tim nfc brand 4.04 a no brand 4.1.2 ????
qualche consiglio, giusto per l'indirizzamento e le giuste procedure?
Qui ci sono tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Comunque il modo è il debrand jb... Lo trovi nell'ultimo post di quella raccolta
Quote:
kawada
Hai controllato nelle impostazioni del kernel o schermo? Non ho mai provato quella rom quiandi non ti so dire con precisione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con l'hirox non posso settare i soft come sul siyah o dory. su schermo ho messo la durata di 1,5 secondi.