ciao a tutti. posseggo l s2 e vorrei fare l ultimo aggiornamento a 4.1.2, il cell e' brandizzato 3.
una volta che faccio aggiornamento ota tramite kies.. ovviamente perdero' il root.
come faccio a rifarlo?
ciao a tutti. posseggo l s2 e vorrei fare l ultimo aggiornamento a 4.1.2, il cell e' brandizzato 3.
una volta che faccio aggiornamento ota tramite kies.. ovviamente perdero' il root.
come faccio a rifarlo?
Originariamente inviato da Misterx86
Purtroppo no....ho la cwm di philz e nn so neanche se mi permette di fare il backup. ...
Ci sono altre soluzioni tipo riuscire a prendere solo l app di default di accuweather e poterla reinstallare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
esatto se lo accendo rimane impuntato sulla schermata principale di accensione cn la scritta samsung e non riesco ad entrare in recovery mode faacendo vol + tasto centrale + power. pero ho visto che entra in download mode e sto leggendo guide per come flashare da odin , intanto mi sto scaricando il firmware ma 4.1.2 non riesco e sto prendendo il I9100XWKG1 2.3.3 05-07-11 OXIKG 1 file MOT_KG1, e tra 30 min forse posso procedere.. se intanto hai qualche suggerimento da darmi , è ben accetto
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
S4rr4cino (03-03-13)
ragazzi io ho un problema, in pratica ho acquistato una scheda madre del galaxy s2. e come memoria mi visualizza solo 4.11 gb ho pensato che sicuramente il vecchio proprietario aveva fatto il dualboot, e quindi la rimanenza dello spazio è in una partizione nascosta, mi domandavo come sia possibile ritornare ad avere tutta la memoria disponibile, tengo a precisare che ho effettuato l'ultimo aggiornamento di android 4.1.2 tramite odin, ed è sparita la cmw di shya, come posso procedere per riavere tutta la memoria? ho provato anche a cancellare la cartella .secondroom ma niente cosa può avere sta memoria???
Qui trovi il 4.1.2 Italia LSD:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781
Così puoi mettere quello se ti va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G