jaco non mi hai ancora suggerito se ritornare a ginger al quanto mi risultava + stabile
jaco non mi hai ancora suggerito se ritornare a ginger al quanto mi risultava + stabile
il triangolo non compare
puoi usare tutte le rom ics, che vanno flashate da recovery
e per cancellare ovviamente si, flashando il firmware
ma per rientrare in garanzia è sempre meglio attenersi alle guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
robo25 (03-08-12)
Lo terró a mente!! Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao intanto grazie della pronta risposta....il telefono gli e caduto piu volte ma da altezze contenute...con piu volte intendo una media di 1-2 al giorno
comunque dopo l enneima caduta come al solito il telefono contiuava a funzionare tranquillamente....dopo qualche ora lo ha messo in carica e non si è mai piu riacceso...eppure ha provato a mettere la batteria sull s2 di sua sorella e la batteria era completamente carica, a quanto mi ha detto, quindi sembra funzionare la ricarica......e anche la batteria..
il jig non ce l ha' ma ho provato con un programmino che ho trovato su xda,di cui non ricordo il nome, che dovrebbe fare esattamente la stessa cosa a detta dello sviluppatore,ma non me lo ha riconosciuto..mi ha chiesto se era collegato tramite usb e poi si e aperta una finestra per risoluzione problemi, ma non sono andato oltre perche' non dovevo assolutamente perdere i dati dentro, che sono riuscito a recuperare tramite dropbox...
magari provo a vedere cosa succede facendo la risoluzione dei problemi...
Fight the war, fuck the norm!!
e le idee diventano sempre + buie. mi sento ignorato![]()
veloce e modding fanno a cazzotti, quindi metti attenzione a quello che leggi e già una sola volta con calma non basta per non trovarsi nei pasticci
se vuoi tornare a gingerbread lo devi decidere tu, io ti ho indirizzato qui perchè volevi fare modding con delle rom cucinate, se vuoi consigli sul post aggiornamento, ti raggiungo nel thread dedicato, mi spieghi con calma e vediamo se posso darti qualche consiglio, senza usare rom
voglio mettere delle rom custum x togliermi tutte quelle porcherie che di default mette samsung.. avere un cell pulito x poi decidere io cosa installarci su.voglio tornare a ginger xchè come dicevo prima era la soluzione che mi andava bene figuriamoci con una rom custom.
ora mettere nuovamente una rom ics non vorrei che i medesimi problemi mi si ripresentano nuovamente..