CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2490 di 3787 primaprima ... 149019902390244024802488248924902491249225002540259029903490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,891 a 24,900 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi è stato detto di spostare qui la mia richiesta di aiuto, sono nuovo del mondo samsung-android, ho un telefono galaxy S2, e prima di fare l'aggiornamento (se possibile) al firmware JB 4.1.2, vorrei avere chiare alcune cose per non rischiare di fare sciocchezze.
    Il telefono l'ho preso con contratto in abbonamento con "3", per cui credo sia un telefono "brand" (come lo posso verificare?)
    Ho letto nel forum che per H3G Ll'aggiornamento non è ancora disponibile con kies, ma ho anche letto che si può comunque " flashare " con il programma odin.
    Nelle informazioni del dispositivo leggo che il sistema operativo è android 4.0.3, la baseband è I9100NELP4 e il kernel è 3.0.15-I9100XWLPG CL619441.
    Ora sulla base di queste informazioni potete dirmi se devo aspettare l'aggiornamento ufficiale della "3" (qualora il dispositivo fosse "brandizzato") o posso in ogni caso scaricare il nuovo firmware 4.1.2 ed installarlo tramite "odin"??? (cortesemente mi dareste il link per scaricare quello corretto?)