CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2490 di 3787 primaprima ... 149019902390244024802488248924902491249225002540259029903490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,891 a 24,900 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi è stato detto di spostare qui la mia richiesta di aiuto, sono nuovo del mondo samsung-android, ho un telefono galaxy S2, e prima di fare l'aggiornamento (se possibile) al firmware JB 4.1.2, vorrei avere chiare alcune cose per non rischiare di fare sciocchezze.
    Il telefono l'ho preso con contratto in abbonamento con "3", per cui credo sia un telefono "brand" (come lo posso verificare?)
    Ho letto nel forum che per H3G Ll'aggiornamento non è ancora disponibile con kies, ma ho anche letto che si può comunque " flashare " con il programma odin.
    Nelle informazioni del dispositivo leggo che il sistema operativo è android 4.0.3, la baseband è I9100NELP4 e il kernel è 3.0.15-I9100XWLPG CL619441.
    Ora sulla base di queste informazioni potete dirmi se devo aspettare l'aggiornamento ufficiale della "3" (qualora il dispositivo fosse "brandizzato") o posso in ogni caso scaricare il nuovo firmware 4.1.2 ed installarlo tramite "odin"??? (cortesemente mi dareste il link per scaricare quello corretto?)

Ho anche letto che dopo aver installato il firm 4.1.2 debrandizzato ITA, posso flashare il kernel philz corrispondente a questo firmware e avere i permessi di root e cwm...è corretto??? Potreste anche in questo caso darmi il link per scaricare il kernel philz relativo al 4.1.2 no brand ITA???
    Grazie in anticipo per i consigli, sono davvero spaesato e anche avendo fatto ricerche del forum non sono per niente sicuro di ciò che potrei andare a fare...
    ciao
    Ultima modifica di gepix; 04-03-13 alle 16:57

2.  
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gepix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è stato detto di spostare qui la mia richiesta di aiuto, sono nuovo del mondo samsung-android, ho un telefono galaxy S2, e prima di fare l'aggiornamento (se possibile) al firmware JB 4.1.2, vorrei avere chiare alcune cose per non rischiare di fare sciocchezze.
    Il telefono l'ho preso con contratto in abbonamento con "3", per cui credo sia un telefono "brand" (come lo posso verificare?)
    Ho letto nel forum che per H3G Ll'aggiornamento non è ancora disponibile con kies, ma ho anche letto che si può comunque " flashare " con il programma odin.
    Nelle informazioni del dispositivo leggo che il sistema operativo è android 4.0.3, la baseband è I9100NELP4 e il kernel è 3.0.15-I9100XWLPG CL619441.
    Ora sulla base di queste informazioni potete dirmi se devo aspettare l'aggiornamento ufficiale della "3" (qualora il dispositivo fosse "brandizzato") o posso in ogni caso scaricare il nuovo firmware 4.1.2 ed installarlo tramite "odin"??? (cortesemente mi dareste il link per scaricare quello corretto?)

Ho anche letto che dopo aver installato il firm 4.1.2 debrandizzato ITA, posso flashare il kernel philz corrispondente a questo firmware e avere i permessi di root e cwm...è corretto??? Potreste anche in questo caso darmi il link per scaricare il kernel philz relativo al 4.1.2 no brand ITA???
    Grazie in anticipo per i consigli, sono davvero spaesato e anche avendo fatto ricerche del forum non sono per niente sicuro di ciò che potrei andare a fare...
    ciao
    Credo che sia appena uscito l'aggiornamento per i brand 3 proprio ora. collega il telefono a kies e verifica!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ciao
    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Credo che sia appena uscito l'aggiornamento per i brand 3 proprio ora. collega il telefono a kies e verifica!

Confermo per la diacussione relativa agli aggiornamenti vedi in firma

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

sono collegato con kies, su "INFORMAZIONI DI BASE", leggo: versione firmware corrente: PDA:LJ3 / PHONE: LIA / CSC: LJ2 (HUI)
    Ultima versione firmware: PDA:LJ3 / PHONE: LIA / CSC: LJ2 (HUI), Quindi non mi sembra che qui sia arrivato...

In ogni caso, vi ringrazio per la segnalazione e resto in attesa, ma mi piacerebbe anche avere una risposta alle mie domande relativamente alla installazione di firmware no-brand JB 4.1.2 ITA
    ciao
    Ultima modifica di gepix; 04-03-13 alle 17:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io ancora non ho capito se hai fatto o non hai fatto il deep clean2, per riavere le partizioni giuste devi usare il file pit com'è spiegato nella guida, se hai fatto il deep clean1 non concludi niente! Mal che vada se è bruciata la scheda rimetti il pit modificato...

si ho fatto tutto come nella guida odin repartition e file pit, la memoria resta sempre da 4.11gb

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho la disaster v6 stavo per passare alle v9, ho fatto il ripristino dati di fabbrica, il telefono si è riavviato ed è rimasto mezz'ora sulla scritta galaxy s2. dato che mi sembrava troppo tempo ho provato a riavviarlo in recovery ma non riesco. cosa devo fare?

Baby Droid L'avatar di fix86

Smartphone
    galaxy s2 nfc

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ancora lo stesso problema nfc enabler non va anke su rom deodexata ....aiutooooo

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

sono collegato con kies, su "INFORMAZIONI DI BASE", leggo: versione firmware corrente: PDA:LJ3 / PHONE: LIA / CSC: LJ2 (HUI)
    Ultima versione firmware: PDA:LJ3 / PHONE: LIA / CSC: LJ2 (HUI), Quindi non mi sembra che qui sia arrivato...

In ogni caso, vi ringrazio per la segnalazione e resto in attesa, ma mi piacerebbe anche avere una risposta alle mie domande relativamente alla installazione di firmware no-brand JB 4.1.2 ITA
    ciao
    Hai controllato anche via ota??
    Se.vuoi sapere se puoi installare quello no brand si puoi farlo ma perdi momentaneamente la.garanzia....cmq controlla prima via ota

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai controllato anche via ota??
    Se.vuoi sapere se puoi installare quello no brand si puoi farlo ma perdi momentaneamente la.garanzia....cmq controlla prima via ota

Ciao Misterx86, ho provato anche a verificare direttamente dal telefono, (info sul dispositivo-aggiornamenti software) ma mi dice che gli aggiornamenti software più recenti sono stati installati, ma la la versione installata è la 4.1.1...

Riguardo alle altre domande, potresti essere un pò più specifico???...io lo sapevo già che posso installare il nobrand...ma chiedevo come e quale...mi servirebbe un aiuto diciamo un pò più...dettagliato....anche riguardo alla tua affermazione circa la garanzia....la perderei momentaneamente...che significa? che poi in seguito ritorna??? da sola??? o devo fare qualcosa????...ecco domande tipo queste...
    grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Ho la disaster v6 stavo per passare alle v9, ho fatto il ripristino dati di fabbrica, il telefono si è riavviato ed è rimasto mezz'ora sulla scritta galaxy s2. dato che mi sembrava troppo tempo ho provato a riavviarlo in recovery ma non riesco. cosa devo fare?
    Prova a togliere la batteria e aspettare qualche minuto.
    Se non risolvi flasha con Odin

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

TeoXD (04-03-13)

Pagina 2490 di 3787 primaprima ... 149019902390244024802488248924902491249225002540259029903490 ... ultimoultimo
Ultima pagina