sto usando questa procedura: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
stavo sbagliando qualcosa ?
sto usando questa procedura: [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
stavo sbagliando qualcosa ?
Ciao ragazzi, chiedo consiglio su che firmware installare sul mio s2 al momento brandizzato 3..
Dunque io oggi come prima e unica cosa ho fatto il root del mio s2 e fin qui tutto andato a buon fine..ora che sono a casa voglio sbrandizzare... come si fa?? qualcuno può postarmi una guida sicura? Poi ho vari dubbi sul firmware da utilizzare anche qui vorrei sapere quale fw installare; magari quello più aggiornato..? insomma ragazzi datemi una mano non so se devo fare altro..grazie per ora...ciaoa a tutti
Ciao a tutti,
ho un Galaxy S2 aggiornato a 4.1.2 Jelly Bean (No Brand Italiano) e volevo avere, una volta per tutte, un link dove scaricare tramite ODIN3 v1.85 una versione di Kernel per avere i permessi Root senza dover fare la pulizia totale del dispositivo (come Recovery ecc da CMW o altro) se è possibile!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LE RISPOSTE
Ultima modifica di GAN3R; 04-03-13 alle 21:46 - Motivo: Delucidazioni
Segui questa,non serve nemmeno odin....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
M^2 from mobile
Si ma con questo Kernel Philz devo fare la CMW Recovery per forza quindi le mie impostazioni personalizzate varie si annulleranno e si resetterà tutto, o sbaglio?
Ultima modifica di GAN3R; 04-03-13 alle 22:08 - Motivo: Specifiche
anch'io ho l'aggiornamento ufficiale 4.1.2 e con quella procedura mi da errore quando cerco di installare il root...non saprei come altro fare
ho visto adesso che digitando *#1234# nella voce csc dice: i9100FOPLS4 INVECE DI i9100ITVLS1 perchè avevo scaricato jelly bean inversione spagnola appena era uscito in spagna...potrebbe essere questo il problema che non mi permette di rootare in tel ? per favore aiutatemi un grazie a tutti in anticipo..