R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
la 4.1.2 uffuciale va bene?
Prova se non doveste riuscire fai il deep clean ics edition
.
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
gepix
Ciao Misterx86, ho provato anche a verificare direttamente dal telefono, (info sul dispositivo-aggiornamenti software) ma mi dice che gli aggiornamenti software più recenti sono stati installati, ma la la versione installata è la 4.1.1...
Riguardo alle altre domande, potresti essere un pò più specifico???...io lo sapevo già che posso installare il nobrand...ma chiedevo come e quale...mi servirebbe un aiuto diciamo un pò più...dettagliato....anche riguardo alla tua affermazione circa la garanzia....la perderei momentaneamente...che significa? che poi in seguito ritorna??? da sola??? o devo fare qualcosa????...ecco domande tipo queste...
grazie
Ciao primancosa controlla bene che hai su la versione 4.1.2 e non la 4.1.1 che non esiste...quindi sei gia su jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
jesseita91
ciao a tutti sono nuovo del forum, sto affrontando la mia esperienza con un dispositovo android e mi servirebbe il vostro aiuto :) sono possessore di un galaxy s2...attualmente ho il disposito con JB 4.1.2 in versione spagnola perchè non ho resistito alla tentazione :) come posso fare per eseguire il root? io ho scaricato il file LSD l'ho messo su memory card e ho seguito la procedura da recovery ma mi dice sempre tentativo fallito, non so come fare :( grazie per l'attenzione...
Che procedura stai seguendo?stai usando il philz?
Quote:
TeoXD
Per fortuna è andato tutto bene. Ora dimmi se non sbaglio. Faccio il root. flasho la disaster v9 e poi azzero il launcher. Giusto?
E grazie grazie grazie grazie perchè stavo impazzendo
Fai il root e cwm con il kernel philz che non incrementa il counter poi metti la disaster. Casomai avessi già il counter lo azzeri prima di flashare la rom
.
Quote:
TeoXD
Grazie mille! però ora ho un altro problema. quando flasho il philz mi esce E:failed to verify whole-file signature
Hai scaricato lo zip giusto per la.tua versione?