R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
jesseita91
ho visto adesso che digitando *#1234# nella voce csc dice: i9100FOPLS4 INVECE DI i9100ITVLS1 perchè avevo scaricato jelly bean inversione spagnola appena era uscito in spagna...potrebbe essere questo il problema che non mi permette di rootare in tel ? per favore aiutatemi un grazie a tutti in anticipo..
Allora tu hai messo prima la spognola sul tuo dispositivo ita no brand giusto?poi hai messo quello ita no brand tramite odin??se è coai cambia il csc tramite l'app csc selector che trovi sul market occhio che fa in automatico un reset di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
GAN3R
Si ma mi chiede la Recovery STOCK quindi devo farla per forza o no?
Mi pare tu abbia le idee confuse,recovery non vuol dire piallare tutto...
É solamente una partizione del kernel che permete di fare alcune operazioni,tra cui il reset di fabbrica ma nella guida non è richiesto se leggi....
M^2 from mobile
Quote:
GAN3R
Si ma mi chiede la Recovery STOCK quindi devo farla per forza o no?
Ma di cosa parli?
Cosa hai ora? Un firmware no?
Quindi hai la recovery stock, ok?
Qual'è il tuo dubbio?
.
Quote:
jesseita91
io ho solo flashato la spagnola con odin quella ita non l'ho installata...attualmente ho il software spagnolo
Devi prendere il pacchetto relativo al tuo pda. Chiedi aiuto di la
.
Quote:
TeoXD
Come si azzera il counter su jb?
Con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
.
Quote:
TeoXD
Come si azzera il counter su jb?
Con ill root usi triangle away...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2