R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Non va il link di xda. il jig funziona?
Vai sul thread su xda, li lo trovi
.
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
jesseita91
scusate per l'ignoranza ma dove devo chiedere aiuto ? non ho capito
Nel thread del kernel philz, non è la procedura che stai cercando di fare?
.
Quote:
jesseita91
una volta rootato il tel posso ripristinare i dati con kies o non mi vede il cel ?
Quote:
gepix
ciao Miterx86, qui di seguito ti mostro uno screenshot del mio telefono...a quanto pare il 4.1.1 esiste....
Allegato 49922
oddiomioooooo...scusa misterx86....mi sto sbagliando...sto leggendo le info del note 2...e non del sg2...ora capisci/capite dche confusione che ho in testa????
chiedo scusa.....
In ogni caso, nonostante la figura da sciocco....(sono ancora rosso...) devo fare la stessa procedura al note 2 brand 3, quindi anche se questa non è la sezione giusta, sapreste dirmi quale è il firm 4.1.2 no brand ITA corretto????
ciao
Ti consiglio di chiedere nella sezione del note anche perche non avendolo non so e non posso consigliarti
Quote:
JacOcaJ
Nel thread del kernel philz, non è la procedura che stai cercando di fare?
.
Noj ho ancora capito se hai la versione spagnola perxhe il tuo cell è spagnolo oppure no!!!
Riferito a jesseitalia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
jesseita91
riferito a misterx86, il cellulare è un ita no brand con flashato JB 4.1.2 in spagnolo con odin...
Non ci siamo capiti.... Se vuoi aiuto per il kernel philz devi chiedere nel thread del kernel philz. E digitando il codice devi prendere il pacchetto che corrisponde al tuo pda.
.
Scusate ma ci sono in giro delle mod "singole" per la 4.1.2 LSD ?
A me interesserebbe principalmente una mod per modificare e gestire la barra dei toggles.
Ho provato la Aliance, ma ha troppe cose per me...:o