R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Scusate ma ci sono in giro delle mod "singole" per la 4.1.2 LSD ?
A me interesserebbe principalmente una mod per modificare e gestire la barra dei toggles.
Ho provato la Aliance, ma ha troppe cose per me...:o
cerca nel thread del firmware
Quote:
cekkoloco
Alcune settimana fa ho rootato il device ......mi sono accorto che non mi funziona l'applicazione sky go
Dopo vari tentativi mi è uscita la scritta che non è possibile registrare il dispositivo se è rootato. ..
È un problema conosciuto ed è possibile aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi togliere il root, è risaputo. C'è un thread sull'argomento
Quote:
GAN3R
Il mio dubbio ora è che ho flashato (per sicurezza) il dispositivo con odin mettendo un firmware Jelly Bean 4.1.2 preso qua dal forum, ma continua a venirmi fuori "com.android.phone ERRORE" e si spegne! Allora ho provato altri firmware (presi sempre da questo forum) ma niente tutti mi presentano questo problema!
Ora il mio problema non è fare il root, ma prima riuscire ad avere il telefono che vada come prima e che abbia sempre le stesse impostazioni di prima che ci mettessi io le mani
Ora ho inserito questo firmware ma non va mi da sempre quell'errore
http://www.androidiani.com/forum/mod...-no-brand.html
Ma li fai i wipe per ripulire il sistema?
.
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
gepix
devo aggiornare i firmware di un sg2 con firmware 4.0.3 (brand 3) e di un note 2 con firmware 4.1.1 (brand 3).
vorrei aggiornarli ambedue al firmware 4.1.2 no brand....
Qui si parla SOLO di gs2.
Qual'è il problema?
.
Quote:
cekkoloco
Potresti indizzarmi non riesco a trovare l'argomento
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=120148
.
Quote:
redsgp
Spero di essere nella sezione giusta...
Ciao a tutti
vorrei installare il backup dell'applicazione promemoria ma non riesco.
Mi hanno ridato il mio S2 oggi, dopo che è stato in assistenza, e hanno installato l'ultimo sw.
Preinstallato c'è l'applicazione promemoria (l' apk è memo) ma io vorrei mettere il mio backup in
quanto avevo un sacco di dati.
Ho i permessi di root , ho disinstallato promemoria, l'ho cancellata... ma quando lancio il file
di backup l'installazione parte ma alla fine mi dice che non è stato possibile installare il file.
Cosa posso fare?
Grazie
Gian Paolo
Spostalo in system/app e riavvia....
M^2 from mobile
Quote:
Fenomeno82
Ho fatto un danno rotfl rotfl rotfl ho voluto installare il tasto rec sulla LSD ma solo che nella procedura qualcosa è andato storto......ora come faccio a reinstallare il file secphone.apk??se ci clicco sopra mi da installazione non riuscita e se lo inserisco nella directory lo copia ma non va più le telefonate.
Una volta messo in system/app gli cambi i permessi?
.