dopo è consigliabile cambiare il kernel Philz?
Visualizzazione stampabile
Rom omega v20
Ho provato il kernel della rom e andava tutto bene, un buon utilizzo , sempre wifi ci facevo 8-10 h con 2 h di schermo usandolo parecchio o anche 20-22 usandolo un po meno...ma sempre alle 2h di schermo mi sono fermato.
Che kernel mi consigliate per provare a far durare di piu batteria sotto sforzo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve raga, dopo varie rom mi sono rifermato sulla stock 2.3.6 con il n.e.a.k kernel non trovando un siyah compatibile. La rom con Geekbench 2 segna 1150 stranamente è più alta di jelly bean 4.1.2 :/ Comunque, non vado oltre le 4 ore di display, usandolo da cellulare la batteria dura 6 giorni e mezzo (testato per internet fuori uso xD) il fatto è che con jb non andavo oltre le 2ore e mezzo al massimo faceva 3 e qualcosa. Com'è la situazione adesso? C'è un kernel come si deve? ho letto un po' e non vedo miglioramenti xD altrimenti se qualche anima pia ha ancora un siyah compatibile con 2.3.6 xwla4 lo amerei. Era l'unica accoppiata con cui sono riuscito a fare 6 ore di display, a saperlo non avrei toccato nulla ç__ç
La versione 2.4.2 arm topology era ottima... secondo post
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=75109
.
Ciao, ho installato la rom stock jb e ho notato che nello spegnimento passano diversi secondi prima che la vibrazione segni l'effettivo spegnimento. È normale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App