R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Nella guida del deep clean 1 ... come firmware stock Samsung ha usato la LPH ICS.
Ma nella pagina dei firmware :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Non lo riesco a trovare. Come faccio poi ad effettuare upgrade al JB 4.1.2??
Oppure... nel Deep Cleen invece di usare LPH ICS possu usare XWLSD 4.1.2 NO BRAND ??
Grazie!!!
Il firm lph ti serve per fare il deep visto che è un firmware full wipe quindi fa una pulizia profonda dopo aver fatto cio metti il firmware che vuoi tipo lsd!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
1) Spegnete il Galaxy S II
2) Togliete la vostra SIM ed eventuale MicroSD esterna
3) Killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, disattivate antivirus vari, avviate Odin (come amministratore) e caricate i files del firmware che dovrete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
come firmware stock Samsung ho usato il nuovo Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013 che potete scaricare da qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip
Infatti... Non è la guida di cui stiamo parlando... Questa è il deep Clean jelly bean edition, noi parlavamo di deep Clean ICS edition.
La guida con jelly bean è meno profonda. Per problemi grossi per ora conviene quella con firmware LPH ICS
Inviato con il permesso di mia moglie.