Visualizzazione stampabile
-
Intanto buonasera a tutti, sono nuovo,
Ragazzi ho fatto il root all's2 ma non ho installato la cwm: ma per flashare il chainfire con la cwm integrata, devo prende un kernel specifico per la versione del mio cell, o va bene uno qualunque?
-
Rieccoci qua, quasi 24 ore dopo...
1) Avrei ulteriori domande rispetto a quelle di ieri. Dopo aver fatto il rooting al GS2, il firmware lo continuerò ad aggiornare con il KIES o lo dovrò scaricare da altre parti?
2) Non so se sia il topic adatto, in caso non lo sia non calcolate questa domanda: io vorrei una ROM esteticamente bella e che non consumi troppa batteria (magari che la ottimizzi). Da niubbo (ma che non ne capisco proprio niente) come dovrei orientarmi per farmi un'idea?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkozzolo
Rieccoci qua, quasi 24 ore dopo...
1) Avrei ulteriori domande rispetto a quelle di ieri. Dopo aver fatto il rooting al GS2, il firmware lo continuerò ad aggiornare con il KIES o lo dovrò scaricare da altre parti?
2) Non so se sia il topic adatto, in caso non lo sia non calcolate questa domanda: io vorrei una ROM esteticamente bella e che non consumi troppa batteria (magari che la ottimizzi). Da niubbo (ma che non ne capisco proprio niente) come dovrei orientarmi per farmi un'idea?
Grazie!
rispondo alla numero 1..puoi aggiornare come vuoi..kies oppure odin..
-
ciao sto ipazzendo non riesco a capire cosa devo mettere per flashare permessi di root ect...in realtami piacerebbe se fosse possibile un con siglio...perche ho capito la procedura so cosa devo fare co n odin ma non riesco a capire dove e cosa scaricare per mettere il miglior kernel ect
il mio device e cosi
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
vi prego aiutoooo
-
Quote:
silentsmoke
ciao sto ipazzendo non riesco a capire cosa devo mettere per flashare permessi di root ect...in realtami piacerebbe se fosse possibile un con siglio...perche ho capito la procedura so cosa devo fare co n odin ma non riesco a capire dove e cosa scaricare per mettere il miglior kernel ect
il mio device e cosi
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
vi prego aiutoooo
Da recovery devi flashare il kernel chainfire per avere i permessi di root e se non vado errato devi mettere questa CF-Root Download
-
Quote:
grayfox94
Ragazzi ho fatto il root all's2 ma non ho installato la cwm: ma per flashare il chainfire con la cwm integrata, devo prende un kernel specifico per la versione del mio cell, o va bene uno qualunque?
Ciao e si,dipende che versione hai.
-
Quote:
grayfox94
si serve un kernel specifico in base al tuo firmware
Quote:
Fenomeno82
Da recovery devi flashare il kernel chainfire per avere i permessi di root e se non vado errato devi mettere questa
CF-Root Download
:) si è lui
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi e ragazze buona sera, vi sono mancato immagino!!!! cmq andiamo al dunque, circa una settimana fa avevo scritto per un problema alla batteria in quanto sotto il 40% di carica si spegneva il cel e mettendo il caricabatterie mi dava triangolino giallo sempre sulla batteria.... ho fatto deepclean come consigliato da voi installato tt da procedura e devo dire che andava tt a meraviglia fino a 15 minuti fa che prendendo il cel mi sono accorto che era spento, provo ad accendere non va, metto in carica e mi spunta ancora quel triangolino giallo!!!! che mi dite che puo essere? qualche apps? nn so aiutatemi
???????????
-
ragazzi anche un S2 brand Tre va sbrandizzato???
-
Quote:
ZiCkY
rispondo alla numero 1..puoi aggiornare come vuoi..kies oppure odin..
Forse non mi sono spiegato bene. Intendo dire: il firmware si scaricherà con kies in automatico come facevo prima del root? Aggiungo che non ho messo alcuna rom, ho toccato solo il root (con CF KI8).